Privacy Policy

La versione 0.157.0 di Pokémon Go: tre nuovi membri per il Team Go Rocket

Buongiorno AllenaPokémon e benvenuti qui su Pokémookie! L’account Twitter di Pokémon Go è sempre fonte di grande informazioni e proprio qualche ora fa ci ha informato di una novità una fresca fresca. Si tratta di tre nuovi personaggi che verranno introdotti in Pokémon Go: ecco i membri del Team Go Rocket Cliff, Sierra ed Arlo.

Questi personaggi sono stati aggiunti dalla versione 0.157.0 di Pokémon Go che da poco sta iniziando ad essere rilasciata. Questo aggiornamento porterà porterà parecchi aggiornamenti. Tra questi troviamo appunto questi tre personaggi. Abbiamo iniziato ad avere tracce di loro qualche giorno fa quando il Professor Willow ha scovato una cartella corrotta nel suo pc. Le immaggini corrotte contenute al suo interno erano proprio questi nuovi personaggi. I sospetti erano fondati: il Team Go Rocket sta tornando alla carica con Pokémon Go.

Dopo essere riuscito a correggere questi file ecco che le immagini glitchate hanno trovato un senso. I tre personaggi hanno preso vita e si sono mostrati a noi nella loro divisa marchiata con una grossa “R”. Non sappiamo ancora bene che tipo di ruolo avranno nella storia questi personaggi, tuttavia sappiamo che probabilmente non avranno buone intenzioni. Anche il tweet informativo dell’account ufficiale non riesce a darci informazioni in più.

Tutto quello che sappiamo sono i loro nomi (Cliff, Sierra ed Arlo), i loro artwork e che fanno parte del Team Go Rocket. Probabilmente non saranno semplici reclute vista la loro caratterizzazione, un po’ come succedeva sui giochi della saga principale.

Una piccola ipotesi però possiamo azzardarla. Siccome questi personaggi sono 3, possiamo supporre che siano in un certo seno le “controparti” cattive dei Team Leader di Pokémon Go.

Cosa pensate di questi nuovi membri del Team Go Rocket e della loro introduzione su Pokémon Go? Come influenzeranno il gioco? Diteci la vostra con un commento qui sotto e seguiteci su FacebookInstagramTwitter e nel canale TelegramVi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.