Privacy Policy La Top 8 del nostro Torneo Gcc Pokémon: Si fa sul serio! - Pokémookie

La Top 8 del nostro Torneo Gcc Pokémon: Si fa sul serio!

Bentornati amici di Pokémookie! Eccoci in un nuovo articolo del gioco di carte collezionabili dei nostri amati mostriciattoli! A inizio mese abbiamo lanciato un nuovo evento completamente targato Pokémookie, il nostro primo torneo GCC Pokémon online! Più di 20 giocatori si sono iscritti e hanno dato il massimo per raggiungere la vetta. Solamente i migliori di questi però ce l’hanno fatta: ho il piacere di annunciarvi la Top 8 del nostro Torneo!

La Top 8 del nostro torneo

Eccoli qua i nostri top 8, il tabellone parla chiaro! Solo uno di loro arriverà ad essere incoronato Campione del primo torneo di Pokémookie. I giocatori sono stati accoppiati con lo schema tradizionale (1vs8, 4vs5, 2vs7, 3vs6) a partire da questa classifica, generata dai turni di svizzera.

  1. Davide Paradiso (ShadowCrow) 13 punti
  2. Fabrizio Portanova (xAirBlack) 11 punti
  3. Gianmaria Carelli (G1ammi) 11 punti
  4. Alessandro Bax (Treainer684) 10 punti
  5. Andrea Babboni (Andreaba) 10 punti
  6. Andrea Di Chiara (xMagikod) 10 punti
  7. Gabriele Filieri (Gabryfili42) 9 punti
  8. Francesco Panico (Sonic21789) 9 punti

Avete qualcuno dei vostri amici tra questi? Farete il tifo per qualcuno in particolare? Potrete seguire le live sul nostro canale YouTube, che verranno streammate dal nostro nuovo acquisto nel team di Pokémookie! Infatti questo torneo ha centrato in pieno gli obiettivi della community pokémon: creare nuove amicizie e collaborazioni. Davide Paradiso, esatto, il giocatore in testa al torneo, gestirà la parte GCC del canale YouTube!

Se vorranno, non solo le partite di ShadowCrow verranno streammate, ma anche quelle degli altri giocatori che compongono la top 8 del nostro torneo di GCC Pokémon. Vi aspettiamo tutti a godervi queste partite! Inoltre potete seguirci anche su FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram e sul nostro Canale Telegram. Alla prossima! #iomidivertoacasa