Privacy Policy La terza settimana di UltraBonus su Pokémon Go! - Pokémookie

La terza settimana di UltraBonus su Pokémon Go!

Bentornati AllenaPokémon e benvenuti su un nuovo articolo su Pokemookie! Torniamo a parlare di Mamma Niantic e della sua app campione di incassi. Da inizio Settembre siamo entrati a pieno regime nell’UltraBonus e con Lunedì 16 alle ore 22.00 entriamo nella terza settimana di evento. Avete ancora poche ore per ottenere i bonus della seconda settimana, quindi affrettatevi!

Questa terza ed ultima settimana di UltraBonus durerà fino al 23 Settembre alle ore 22.00. Ricordiamo che il bonus dei regionali trovabili nelle uova da 7 Km sarà valido per le uova trovate entro questa data. fatta questa precisazione andiamo a vedere cosa ci porterà questo evento.

Iniziamo con un piccolo, ma molto utile bonus: le incubatrici avranno doppia efficacia. Quindi cercate di schiudere più uova da 7 Km possibili prima del 23 Settembre!

Sappiamo bene come questa sia la settimana dedicata ad Unima e alla quinta generazione. Assodato questo, verranno rilasciati alcuni Pokémon di questa nuova generazione. Saranno disponibili selvatici e alcuni nei Raid. Tra i Pokémon selvatici di Unima troveremo anche Patrat e Lillipup in versione cromatica e trai i Boss Raid Klink cromatico!

Anche i Raid Boss cambieranno. Al momento non è ancora disponibile la lista completa di questi Pokémon, infatti, sappiamo solo queste informazioni:

  • Mewtwo con mossa esclusiva PsicoBotta (possibile cromatico) nei Raid da 5;
  • Kilnk nei raid da 1.

Sappiamo, inoltre, che troveremo diversi Pokémon di tipo Buio e Spettro per poter fronteggiare al meglio questo fantomatico Mewtwo.

Cosa ne pensate dei bonus di questa terza settimana di UltraBonus? Avete trovato qualcosa di interessante? Fatecelo sapere con un commento! Ricordate di seguirci anche sui nostri social: FacebookInstagramTwitter e Telegram. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.