Privacy Policy

La Sfida Globale di Candela: arriva Entei

Con la giornata del 7 Luglio 2019 termina il Dortmund Go Fest. La fine di un evento coincide sempre con l’annullamento dei suoi bonus. Ciò significa che su Pokémon Go gli spawn non sono più influenzati da questo Go Fest. Ovviamente non sono più presenti nemmeno le Missioni della Sfida Globale di cui abbiamo già parlato in un altro articolo (che potete trovare qui). La Sfida è terminata, ma ora parliamo dei risultati.

Entei

Tutti gli obiettivi della Global Challenge sono stati completati! Voi giocatori di Pokémon Go sapete bene cosa significa. Esattamente come era successo al Go Fest di Chicago, anche qui avremo il bonus di uno dei cani leggendari nei Raid da 5 per 3 ore. Domenica 14 Luglio Entei arriverà tra noi! L’orario dovrebbe essere dalle 16.00 alle 19.00, ma ancora non è stato confermato. Ovviamente, come per Raikou, anche qui sarà disponibile la versione cromatica.

Ricordiamo anche che per questa raid, Mamma Niantic fornirà ai giocatori 5 Biglietti Raid gratuitamente.

Entei cromatico (tratto dal film Pokèmon 4ever)

I Bonus

Tuttavia i bonus non si fermano qui. Infatti avremo anche:

  • Punti Esperienza da cattura triplicati
  • Punti Esperienza da Schiusa triplicati
  • Punti Esperienza da Raid raddoppiati
  • Fortunuova della durata di 1 ora

Ricordiamo che questi bonus saranno validi per 2 settimane: dalle 22.00 del 8 Luglio alle 22.00 del 16 Luglio.

Detto questo, AllenaPokémon, noi vi auguriamo buona fortuna e buona caccia! Ricordatevi che potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter e su TelegramVi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.