Privacy Policy La settimana dell'animazione 2020 su Pokémon Go è dedicata alla serie animata Esplorazioni! - Pokémookie

La settimana dell’animazione 2020 su Pokémon Go è dedicata alla serie animata Esplorazioni!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Come già annunciato nell’articolo degli eventi di Novembre 2020 ci saranno parecchie sorprese da parte di Mamma Niantic. Infatti su Pokémon Go nel nuovo mese ci sarà un evento speciale dedicato alla serie animata Esplorazioni: Allenatori ecco a voi la settimana dell’animazione 2020!

Informazione basilare di un evento è sempre la stessa: il quando. L’evento avrà luogo dalle 8:00 di Venerdì 6 Novembre alle 22:00 di Giovedì 12 Novembre (ora locale). Assodato questo passiamo a scoprire cosa ci regalerà questo evento.

Come avrete ben capito si tratta di un evento ispirato alle serie animata Esplorazioni, quindi Mamma Niantic ha ben pensato di regalarci una ricerca a tempo esclusiva ispirata alla storia della serie. I contenuti di questo evento sono quindi ispirati ai personaggi principali del cartone, ossia Ash e Goh.

Passiamo quindi a cosa potremo trovare durante questa settimana. Ecco a voi tutti i dettagli dell’evento:

  • Possibilità di trovare Pikachu in costume con Berretto Giramondo selvatico. Ricordiamo che questa versione del Pokémon è trovabile anche cromatica;
  • Ricordate che dicevamo nell’articolo delle novità di Novembre che un Raid Boss già conosciuto tornerà? Dalle 22:00 del 5 Novembre alle 22:00 del 16 Novembre 2020 Lugia tornerà come Raid Boss leggendario. Ricordiamo che anche questo Pokémon è disponibile in versione cromatica.
  • Anche gli altri boss raid cambieranno e diventeranno a tema. Tra questi potrete trovare Pokémon come Ivysaur, Pinsir, Snorlax e Golurk.
  • Aumento dello spawn di Pokémon a tema come Bulbasaur, Exeggcute, Cubone, Scyther, Dratini, Cyndaquil e altri.
  • Sarà più probabile schiudere dalle uova da 7 km Pokémon come Pichu, Mantyke, Riolu e Cubone.
  • Rilascio di una missione a tempo a tema;
  • Goh apparirà come photobomber.
  • Oggetti avatar ispirati a Goh disponibile nella boutique gratuitamente.

Ecco tutto quello che dovete sapere sulla settimana dell’animazione 2020 su Pokémon Go dedicata alla serie animata Esplorazioni. Cosa ne pensate? Vi piace questo evento? Ditecelo con un commento! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.