Privacy Policy La serie animata Pokémon riprende con Ash a Galar in Spada e Scudo! - Pokémookie

La serie animata Pokémon riprende con Ash a Galar in Spada e Scudo!

Bentornati amici di Pokémookie. Con la conclusione della serie animata Pokémon dedicata a Sole e Luna e l’essere diventato il primo campione di Alola, Ash continua il suo percorso per diventare un maestro Pokémon esplorando Galar nella serie dedicata a Spada e Scudo.

Una cosa che sicuramente non ci potevamo aspettare (oltre che la vittoria di Ash da eterno sconfitto alla lega) è sicuramente che Sole e Luna non fossero canonici. Ovvero che non che facessero parte della serie principale Pokémon. Cosa che farà dire nuovamente a tutti che Ash non ha mai vinto una lega ufficiale essendo la serie animata di Sole e Luna non canonica.

La serie animata (principale) riprenderà le avventure di Ash e il suo Pikachu affiancandolo ad un nuovo compagno di viaggio al momento dal nome ignoto. La serie avrà uno stile grafico che fonde gli Ash di Sole e Luna e Pokémon il film Ognuno di noi. La prima puntata di Pokémon Spada e Scudo andrà in onda in Giappone il 17 novembre 2019, 2 giorni dopo quindi l’uscita dei giochi di Spada e Scudo.

Ash e Pikachu, Compagno di viaggio e Scorebunny

Se questo personaggio sia un maschio o una femmina ci ha confuso almeno fino a livello del Professor Oak. Infatti ha diviso il team di Pokémookie in due opinioni. Chi sostiene che sia un maschio pensa che la scelta di un maschio è fatta probabilmente per accompagnare tutti i fan Pokémon durante il loro viaggio alla scoperta di Galar, assieme ad un compagno ormai entrato nell’immaginario collettivo.

Resta, tuttavia chi crede che comunque il compagno di viaggio di Ash mostrato nell’immagine sia una ragazza. Infatti, il tipo di occhi dalla palpebra più marcata e le sopracciglia più sottili presentati su questo personaggio, sono molto più femminili rispetto a quelli di Ash. Oltretutto il nostro protagonista è sempre stato affiancato da una co-protagonista femminile (eterna friendzonata). Avendo scelto di mantenere il nostro protagonista, credo sia possibile che The Pokémon Company abbia scelto di mantenere questa caratteristica anche nella nuova stagione.

Cosa ne pensate di questo proseguimento da parte di Ash nella regione di Galar nella nuova serie animata dedicata a Pokémon Spada e Scudo? Vi ricordiamo di seguirci sui nostri social e commentare se l’articolo vi è piaciuto, FacebookInstagramTwitter e Telegram. Vi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.