Privacy Policy La Pokémon Present del 18 Agosto 2021: quali sono le novità in arrivo? - Pokémookie

La Pokémon Present del 18 Agosto 2021: quali sono le novità in arrivo?

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Nella giornata del 18 Agosto 2021 The Pokémon Company ha lanciato un nuovo Pokémon Present in cui ha parlato di moltissimi giochi collegati al brand dei mostriciattoli tascabili.

Essendo gli argomenti trattati davvero tanti andremo a sviscerarli più approfonditamente in articoli dedicati ai vari argomenti, ma per ora vediamo in generale i macro argomenti trattati.

La conferenza si è aperta parlando di Pokémon Unite annunciando l’introduzione di Memoswine e di Sylveon nel gioco.

Siamo poi passati a Pokémon CaféMix che, esattamente come Pokémon Master, verrà rinominato e a cui verranno aggiunti moltissime novità: ecco a voi Pokémon CaféReMix!

Passiamo poi a Pokémon Masters EX che vedrà l’introduzione delle Dynamax e di Eternatus per festeggiare il suo secondo anniversario! Questo e molto altro saranno sull’app! Tenetevi forte perché il Team Rainbow Rocket si sta preparando ad invadere Pokémon Master EX!

Per il quinto anniversario di Pokémon Go ecco a voi un’invasione di Pokémon direttamente dalla regione di Galar! Oltre ai selvatici arriveranno anche Zacian e Zamazenta!

La conferenza passa ora a parlare di argomenti legati a Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente che usciranno il 19 Novembre 2021 e ad argomenti riguardanti Pokémon Leggende: Arceus che arriverà il 28 Gennaio 2022. Gli argomenti riguardanti questi tre titoli sono parecchi quindi andremo ad approfondirli in articoli dedicati.

Nel mentre che aspettate la nostra analisi potete andare a recuperare il video della Pokémon Present qui:

Cosa ne pensate di questa Pokémon Present del 18 Agosto 2021 e degli argomenti esposti? Siete soddisfatti delle novità annunciate? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.