Privacy Policy La Pokémon Present del 17 Giugno 2020: novità ed annunci! - Pokémookie

La Pokémon Present del 17 Giugno 2020: novità ed annunci!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Il 16 giungo a sorpresa The Pokémon Company ci ha informato di una Pokémon Present grazie ad un tweet che avrebbe portato grandi novità nel mondo del brand Pokémon: vediamo insieme questi annunci. Nessuno sapeva cosa aspettarsi, ma le informazioni che ci sono state fornite hanno spaziato davvero molti ambiti se così vogliamo dire. Dallo smartphone, al vintage fino alla Nintendo Switch.

Infatti il presidente Tzunekazu Ishihara ha parlato con tutti i fan del mondo Pokémon rivolgendosi ad un pubblico ancora più vasto. Infatti la The Pokémon Company ha proposto ben 3 nuovi giochi a tema Pokémon.

Iniziamo con Pokémon Smile. Un’applicazione per smartphone che aiuterà i genitori nella pratica del lavaggio dei denti dei loro figli con un gioco pensato proprio per i più piccoli.

Secondo nuovo gioco è Pokèmon Cafè Mix. Un gioco per Nintendo Switch, ma disponibile anche nell’app store del vostro cellulare. Si tratta di un puzzle game a tema caffetteria in cui dovrete preparare deliziosi manicaretti e gestire il vostro locale facedovi aiutare dai Pokémon.

Infine abbiamo un grande ritorno: New Pokémon Snap. Un grande ritorno direttamente dal Nintendo 64. Una intera isola abitata da Pokèmon dove il vostro scopo è riuscire a fotografare le meraviglie che questo mondo ha da offrirvi.

Si è passati poi a parlare di grandi novità per quanto riguarda Pokémon Go e Pokémon Spada e Scudo.

Ultimo annuncio, ma non per questo meno importante, Ishihara ci ricorda che da oggi è anche disponibile il primo DLC Pokémon L’isola Solitaria dell’Armatura che se non avete ancora acquistato potete reperire scontato su Instant Gaming con il nostro link affiliato:

PASS DI ESPANSIONE PER SPADA

PASS DI ESPANSIONE PER SCUDO

Concludiamo lasciandovi il link della Pokémon Present e ricordandovi di rimanere collegati con noi per tanti approfondimenti sui giochi citati! Buona visione!

Cosa ve ne pare di questa Pokémon Present del 17 Giugno 2020 e di questi annunci? Siete soddisfatti? Ditecelo con un commento! Inoltre Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. 

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.