Privacy Policy La nuova serie Pokémon Evoluzioni parte da Dandel! - Pokémookie

La nuova serie Pokémon Evoluzioni parte da Dandel!

Bentornati amici ed amiche su Pokémookie. Dopo il trailer del nuovo film Pokémon in uscita ad Ottobre, The Pokémon Company ci ha stupiti ancora con una nuova serie chiamata “Evoluzioni”!

Al momento conta 1 episodio trovabile con facilità su You Tube. La “trama” seguirà il passato Generazioni con episodi assestanti che svelano alcuni lati dei personaggi a noi ignoti.

In questo fantomatico primo episodio vediamo Dandel rimuginare nello spogliatoio per la pessima figura fatta contro Eternatus. Per la prima volta la stella di Galar, colui che non ha mai perso una sfida…nemmeno su chi fosse più forte fra Goku e Superman, si trova a fronteggiare un Pokémon che è indubbiamente più forte di lui e del suo Charizard.

La storia di come Eternatus sia poi sconfitto è storia nota e già vissuta, ma vista da occhi diversi di un giocatore è un’esperienza tutta nuova.

Cosa ne pensate della prima puntata di Pokémon Evoluzioni e come vi è sembrato Dandel sotto queste vesti? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *