Privacy Policy La nuova serie Pokémon: Esplorazioni farà rotta presso K2 - Pokémookie

La nuova serie Pokémon: Esplorazioni farà rotta presso K2

Bentornati amici di Pokémookie. Grazie a K2, sappiamo che Pokémon Esplorazioni farà presto il suo debutto sul canale. A questo punto, aspettiamo solo l’uscita di questa serie.

In Pokémon Esplorazioni faremo la conoscenza di Go e scopriremo quale adattamento avrà ricevuto il suo nome. Infatti nella serie animata molti nomi sono stati cambiati da una lingua all’altra. Per esempio Ash è l’adattamento italiano dell’originale Satoshi, come omaggio a Satoshi Tajiri, mentre Misty è l’adattamento di Kasumi.

Come possiamo notare dal trailer che potete vedere qui sopra, l’avventura dei nostri eroi inizierà ad Aranciopoli. Un collega del Professor Oak aprirà un nuovo laboratorio in questa città e farmo così la conoscenza del Professor Cerasa. Questo è il nome che appare nel trailer, ma ancora non sappiamo se anche questo nome sarà adattato nel doppiaggio italiano. Qui vediamo i protagonisti ottenere il Rotomdex, oggetto estremamente odiato da coloro che hanno giocato ai giochi di Sole/Luna e Ultrasole/Ultraluna.

Dopo la brutta notizia che in Giappone molte nuove puntate dell’anime Pokémon sono state cancellate, siamo certi che l’anime Pocket Monster non arriverà così presto.

Volendo ipotizzare delle date noi di Pokémookie diremmo almeno verso Giugno. Tuttavia bisogna considerare che non conosciamo le norme per le future uscite sul suolo Giapponese.

Cosa ne pensate della decisione di K2 di portare Pokémon Esplorazioni? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima! #iomidivertoacasa

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.