Privacy Policy La nuova funzione AR+ di Pokémon Go! Arriva il 3D?? - Pokémookie

La nuova funzione AR+ di Pokémon Go! Arriva il 3D??

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Durante la prima settimana del mese di Maggio, Mamma Niantic ha annunciato le novità previste nell’aggiornamento alla versione 0.175.0. Una di queste nuove feature per Pokémon Go pare essere davvero vicina: ecco a voi i cambiamenti della funzione AR+!

La nuova funzione prende il nome inglese di “Reality Blending“, che si può tradurre con “mischiare la realtà” dato che “to blend” è il verbo mischiare/mescolare. Questa funzione, come annunciato ad inizio Maggio, dovrebbe consentire alla fotocamera di gioco di riconoscere alcuni elementi dell’ambiente esterno. Questo riconoscimento permetterà quindi una maggiore interazione dei Pokémon con l’ambiente. Potrebbero quindi, per esempio, nascondersi dietro un albero o sbucare da dietro una siepe.

Ovviamente questa funzione sarà disponibile su dispositivi come Samsung Galaxy S9, Samsung Galaxy S10, Google Pixel 3 e Google Pixel 4.

Oltre a questo per i giocatori di livello 40 sarà disponibile un’ulteriore nuova funzione chiamata PokéStop Scan. Questa funzione permetterà di riprendere l’area reale di una Palestra o PokéStop per costruire una Mappa 3D. Questa feature verrà rilasciata ad inizio Giugno.

Cosa ne pensate di questa nuova funzione legata all’AR+ di Pokémon Go? Passerà del tutto ad una grafica 3D? Diteci la vostra con un commento! Inoltre Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo con la nostra serie su Pokémon Rosso Fuoco! Ricordate che #iorestoacasa

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.