Privacy Policy La Landa innevata della Corona è arrivata su Pokémon Spada e Scudo - Pokémookie

La Landa innevata della Corona è arrivata su Pokémon Spada e Scudo

Bentornati amici di Pokémookie. Sono mesi che lo aspettiamo, mesi che è stato annunciato, ma noi siamo rimasti in attesa. Finalmente la nostra pazienza è stata ricompensata. E’ arrivato il momento di rimboccarsi le maniche ed esplorare la Landa Innevata della Corona su Pokémon Spada e Scudo!

Gli step per giocare a questa nuova espansione sono davvero semplici. Per accedere alla seconda parte del DLC dovrete:

  • Aggiornare il software di Pokémon Spada o Pokémon Scudo alla versione 1.3.0 (nella maggior parte dei casi l’aggiornamento avverrà in automatico);
  • Avviare Pokémon Spada e Scudo.

Ovviamente a questi step si aggiunge una condizione essenziale: dovrete anche aver acquistato il Pass di Espansione delle Terre Innevate della Corona. Assicuratevi che il Pass da voi acquistato sia per la vostra versione di gioco! Quindi se avete Spada, il DLC deve essere per quello specifico titolo, se avete Scudo occorre un pass differente compatibile per la versione Scudo.

Se avete già effettuato l’acquisto del DLC dovrete solo seguire i dettagli riportati qui sopra e dirigervi verso il Volotaxi che vi porterà nella Landa Corona.

Speriamo che la vostra esperienza di gioco possa essere il più divertente ed entusiasmante possibile, buon divertimento da tutta Pokémookie.

Come vi sembra la Landa innevata della corona su Pokémon Spada e Scudo? Avete già iniziato a giocare oppure dovete ancora prendere il DLC? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.