La Detective Pikachu mania ha preso piede
Che sia l’estrema campagna pubblicitaria che la Warner Bros sta promuovendo o l’epicità raggiunta dai trailer lanciati, il mondo sta impazzendo per il film in uscita di Detective Pikachu. Ieri Ryan Reynolds ha pubblicato un post sulla sua pagina di Twitter in cui mostra un nuovo piccolo trailer di trenta secondi accompagnato da un commento sul letto mostrato nel video. Certo, piccoli messaggi, ma la campagna pubblicitaria davvero non smette di essere sotto gli occhi di tutti!

La stampa addirittura si sbilancia al punto da sostenere che questo film sarà all’altezza di “Chi ha incastrato Roger Rabbit?“. In effetti, molte cose accomunano questi film: la tecnica mista, il mistero e la grande comicità. La risposta dal web è talmente positiva che ci si aspetta un incasso nel primo weekend superiore a quello del film di Aquaman. Sicuri di queste convinzioni Warner Bros e Legendary Entertainment informano che già stanno pensando ad un sequel di questo film che, secondo loro, può “aprire un nuovo universo cinematografico dedicato ai Pokémon”.

Siamo tutti in fremente attesa di questo film e direi che le aspettative di tutti i fan del mondo Pokemon sono alle stelle. Detective Pikachu arriverà nelle sale Italiane il 9 Maggio. In Giappone è stata annunciata ieri una premier per il 3 Maggio, ma noi, popolo occidentale, dovremo resistere una settimana in più.
Vi lasciamo il trailer rilasciato da Ryan Reynolds sul suo profilo twitter:
Cosa ne pensate voi? Siete emozionati per questo film? Ditecelo in un commento qui sotto e nella nostra chat di Telegram. Seguiteci su Facebook, Instagram, Twitter e sul canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle nostre pubblicazioni. Vi aspettiamo!