Privacy Policy La Cina impazzisce per Detective Pikachu -

La Cina impazzisce per Detective Pikachu: 6 nuovi locandine del film

Mancano poche settimane all’uscita del film a tecnica mista più atteso del 2019 per i fan Pokémon. Il tempo oramai è prossimo e tra gadget, trailer, tweet, centri commerciali, lego e immagini pubblicitarie, tutti gli appassionati di mostriciattoli tascabili (o anche qualche curioso) sta attendo con ansia quel 9 Maggio.

Tra tutti il paese che sembra più in attesa del film Pokémon – Detective Pikachu pare essere la Cina. Questo enorme paese ha infatti lanciato 6 nuove locandine dedicate al film raffiguranti alcuni dei Pokémon che possiamo vedere nel film.

I Pokémon scelti per questa campagna marketing sono Bulbasaur, Charizard, Jigglypuff, Mr. Mime (che visto le scenette comiche a lui legate non poteva mancare), Detective Pikachu e Psyduck. Devo dire che (come per le figure rilasciate per Burger King) sono rimasta sorpresa dell’assenza di Ludicolo. Come personaggio nel film lo trovo simpatico ed è anche un Pokémon che mi è sempre piaciuto abbastanza. Vista la sua funzione nel videogioco e nel film come cameriere della caffetteria frequentata da Tim e Pikachu (caffeinomane dichiarato), mi aspettavo un pochino più di gadget su questo Poképersonaggio.

Voi cosa ne pensate di queste locandine? Ditecelo in un commento e ricordate di seguirci su i nostri social per rimanere sempre al passo con le nostre pubblicazioni: Facebook, Instagram, Twitter e canale Telegram. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.