Privacy Policy La Caccia ai 150 Diglett nel DLC di Pokémon Spada e Scudo: le ricompense - Pokémookie

La Caccia ai 150 Diglett nel DLC di Pokémon Spada e Scudo: le ricompense

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Nel nuovo DLC L’isola solitaria dell’Armatura di Pokémon Spada e Scudo uscito il 17 Giugno 2020 sono presenti moltissime missioni secondarie, ma in questo articolo parleremo nello specifico di una: La caccia ai 150 Diglett.

Abbiamo già parlato della side quest dedicata a Slowbro Galar, una missione che vi permetterà di ottenere l’oggetto evolutivo di Slowpoke Galar, ma come abbiamo detto il protagonista in questo momento è Diglett. Questa missione sarà utilissima per completare il vostro Pokédex, infatti vi permetterà di ottenere moltissime forme Alola (e Slowpoke di Kanto) senza l’ausilio di scambi con altri utenti o Pokémon Home.

La missione si attiva semplicemente parlando con l’allenatore che appare quando si tenta di attraversare il ponte che porta al Dojo dell’isola. Questo personaggio è l’allenatore dei Diglett e vi chiederà di cercare tutti i suoi 150 Pokémon. Ogni volta che otterrete un certo numero di Diglett, egli vi darà un premio. Ecco la lista completa delle ricompense:

  • 5 Diglett: Meowth di Alola;
  • 10 Diglett; Slowpoke di Kanto;
  • 20 Diglett: Vulpix di Alola;
  • 30 Diglett; Sandshrew di Alola;
  • 40 Diglett: Raichu di Alola;
  • 50 Diglett: Marowakdi Alola;
  • 75 Diglett: Exeggutor di Alola;
  • 100 Diglett: starter di Alola dello stesso tipo del vostro Pokémon iniziale. Quindi otterrete Rowlet se avete scelto Grookey, Litten se avete scelto Scorbunny e Popplio se avete scelto Sobble;
  • 150 Diglett: Diglett di Alola;

Sappiamo che 150 sono davvero parecchi da trovare, ma non demoralizzatevi e continuate a cercare perché i Pokémon in premio possono essere davvero interessanti. Infatti è necessario precisare alcune caratteristiche dei Pokémon che otterrete al completamento di questa missione. Vi verranno consegnati al livello 5 e con Abilità Speciale. Inoltre avranno 3 statistiche a livello Stellare. Infine, se sarete fortunati, alcuni di essi potranno avere con se degli oggetti speciali.

Siete in difficoltà a trovarli tutti? Non vi preoccupate perché in vostro soccorso arriva Serebii con un elenco aggiornato e dettagliato di dove trovare tutti questi Diglett in fuga!

E voi siete giù riusciti a completare la missione di Caccia ai 150 Diglett presente nel DLC di Pokémon Spada e Scudo L’Isola Dell’Armatura? Ditecelo con un commento! Inoltre Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. 

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!