Privacy Policy La Caccia ai 150 Diglett nel DLC di Pokémon Spada e Scudo: le ricompense - Pokémookie

La Caccia ai 150 Diglett nel DLC di Pokémon Spada e Scudo: le ricompense

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Nel nuovo DLC L’isola solitaria dell’Armatura di Pokémon Spada e Scudo uscito il 17 Giugno 2020 sono presenti moltissime missioni secondarie, ma in questo articolo parleremo nello specifico di una: La caccia ai 150 Diglett.

Abbiamo già parlato della side quest dedicata a Slowbro Galar, una missione che vi permetterà di ottenere l’oggetto evolutivo di Slowpoke Galar, ma come abbiamo detto il protagonista in questo momento è Diglett. Questa missione sarà utilissima per completare il vostro Pokédex, infatti vi permetterà di ottenere moltissime forme Alola (e Slowpoke di Kanto) senza l’ausilio di scambi con altri utenti o Pokémon Home.

La missione si attiva semplicemente parlando con l’allenatore che appare quando si tenta di attraversare il ponte che porta al Dojo dell’isola. Questo personaggio è l’allenatore dei Diglett e vi chiederà di cercare tutti i suoi 150 Pokémon. Ogni volta che otterrete un certo numero di Diglett, egli vi darà un premio. Ecco la lista completa delle ricompense:

  • 5 Diglett: Meowth di Alola;
  • 10 Diglett; Slowpoke di Kanto;
  • 20 Diglett: Vulpix di Alola;
  • 30 Diglett; Sandshrew di Alola;
  • 40 Diglett: Raichu di Alola;
  • 50 Diglett: Marowakdi Alola;
  • 75 Diglett: Exeggutor di Alola;
  • 100 Diglett: starter di Alola dello stesso tipo del vostro Pokémon iniziale. Quindi otterrete Rowlet se avete scelto Grookey, Litten se avete scelto Scorbunny e Popplio se avete scelto Sobble;
  • 150 Diglett: Diglett di Alola;

Sappiamo che 150 sono davvero parecchi da trovare, ma non demoralizzatevi e continuate a cercare perché i Pokémon in premio possono essere davvero interessanti. Infatti è necessario precisare alcune caratteristiche dei Pokémon che otterrete al completamento di questa missione. Vi verranno consegnati al livello 5 e con Abilità Speciale. Inoltre avranno 3 statistiche a livello Stellare. Infine, se sarete fortunati, alcuni di essi potranno avere con se degli oggetti speciali.

Siete in difficoltà a trovarli tutti? Non vi preoccupate perché in vostro soccorso arriva Serebii con un elenco aggiornato e dettagliato di dove trovare tutti questi Diglett in fuga!

E voi siete giù riusciti a completare la missione di Caccia ai 150 Diglett presente nel DLC di Pokémon Spada e Scudo L’Isola Dell’Armatura? Ditecelo con un commento! Inoltre Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. 

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.