Privacy Policy

La Bacomania dilaga su Pokèmon Go: l’invasione dei Coleotteri

Mamma Niantic è sempre incinta di novità: dopo l’annuncio del Community Day di Aprile dedicato a Bagon (qui il nostro articolo), ci regala subito dopo un’altra novità! L’evento dedicato ai Pokémon Coleottero: la Bacomania! Per tutti voi Pigliamosche: è arrivato il vostro momento!

Bonus

Pokémon Coleottero
  • Spawn aumentato dei Pokémon tipo Coleottero
  • Aromi della durata di un’ora
  • Spawn aumentato dei Pokémon attirati dall’Aroma
  • Missioni di ricerca dedicate ai Pokémon Coleottero

Orario

L’evento inizierà il 2 Aprile alle 22.00 e si concluderà il 9 Aprile alle 22.00, ma tutti noi ci chiediamo: visto l’andamento degli ultimi eventi… quale sarà lo shiny che mamma Niantic avrà in serbo per noi questa volta?

Voi cosa ne pensate? Scrivetecelo in un commento qui sotto o sulla chat di Telegram. Unitevi anche alla pagina Facebook, Instagram, Twitter e sul canale di Telegram per rimanere ssempre aggiornati sulle nostre pubblicazioni. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.