Privacy Policy

Krabby shiny verrà distribuito ai giocatori di Let’s Go!

Bentornati amici di Pokémookie. Pochi giorni fa sito giapponese del Club allenatori si è riempito di Krabby. Nell’articolo dedicato all’annuncio della live di 24h su Pokémon Spada e Scudo, abbiamo ipotizzato che le due cose potessero essere collegate. Abbiamo teorizzato, infatti, che nella live avremmo potuto conoscere un’evoluzione Galar diquesto granchietto. Ebbene oggi sappiamo che non è così, poiché fonti ufficiali ci informano che un Krabby verrà regalato ai giocatori di Let’s Go.

Pare, infatti, che il Pokémon granchio sia parte di un dono segreto per i giocatori di Let’s Go Pikachu and Eevee. Krabby sarebbe quindi ottenibile shiny, al livello 15, sesso e natura non specificata, abilità normale e un moveset composto da: Martellata, Bollaraggio, Facciata e Tossina. Ecco spiegata la sua apparizione sul sito giapponese del Club Allenatori.

Purtroppo questo Krabby shiny sarà un’esclusiva si per Let’s Go, ma per i giocatori della terra del sol levante (al solito); non sappiamo infatti se verrà rilasciato anche in Italia. Nel caso non venisse rilasciato non temete poiché potrete trasferire tutti i vostri shiny tramite la Pokébanca.

Cosa pensate di questo Krabby shiny come dono segreto su Let’s Go? Siete rimasti delusi nello scoprire che la sua apparizione sul Club Allenatori fosse solo legata a questo? Nel frattempo diteci vostra con un commento e seguendoci su FacebookInstagramTwitter e nel canale TelegramVi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.