Privacy Policy Junichi Masuda riceve il Famitsu Award 2018 - Pokémookie

Junichi Masuda riceve il Famitsu Award 2018 per Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee

La cerimonia è avvenuta nel pomeriggio del 5 Aprile e Junichi Masuda è stato invitato in quanto direttore responsabile dei videogiochi Pokémon. Sul suo Twitter ufficiale ha continuato a tenerci aggiornati dell’andamento della cerimonia facendo trasparire la sua grande emozione. I messaggi di congratulazioni di tutto il mondo non sono tardati ad arrivare e anche oggi Junichi Masuda ha ringraziato tutti i suoi follower per l’affetto dimostratogli.

Il Famitsu Award 2018 è un prestgioso premio giapponese che è stato assegnato anche a titoli come Red Dead Redemption 2, God of War, Octopath, Traveller, Smash Bros Ultimate, Monster Hunter World e altri (come ci ricorda il tweet di Centro Pokémon). Potete immaginare la gioia di The Pokémon Company quando gli è stato assegnato un tale riconoscimento per i titoli di Let’s Go Eevee e Let’s Go Pikachu.

Ma poteva il nostro affezionato Masuda presentarsi banalmente alla cerimonia? Certo che no. Per l’occasione si è presentato con una camicia completamente in tema per l’occasione.

Come potete ben vedere, il pattern rappresenta da una parte tanti piccoli Pikachu e dall’altra tanti piccoli Eevee. Più in tema di così! Davvero una scelta azzardata, ma simpatica per la cerimonia di un prestigioso premio per i titoli che vede questi due Pokémon protagonisti!

Tutto lo staff di PokéMookie fa le più sincere congratulazioni a Junichi Masuda e The Pokémon Company per tutto il lavoro svolto per il nostro amato brand!

E voi siete felici per questo premio? Ditecelo in un commento qui sotto! Seguiteci anche sulla pagina Facebook, su Instagram, Twitter e sul canale Telegram per rimanere sempre al passo con le nostre pubblicazioni. Vi aspettiamo!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!