Junichi Masuda conferma il genocidio su Pokémon Spada e Scudo
Bentornati amici di Pokémookie. GameInformer è un sito dove ogni mese vengono trattati videogiochi. Noi di Pokémookie abbiamo scoperto che questo mese tratteranno Pokémon Spada e Scudo. Per iniziare hanno deciso di dare una notizia che non lascerà felici tutti i fan. Infatti Junichi Masuda ha confermato che non saranno presenti tutti i pokémon sui videogiochi Pokémon Spada e Scudo.
In un nostro precedente articolo abbiamo ipotizzato che i Pokémon che non erano presenti al momento del lancio venissero rilasciati successivamente con la dinamica delle Max Raid Battle. Purtroppo non sarà così, il produttore ha infatti confermato che i Pokémon saranno esclusivamente quelli presenti al momento del lancio del videogioco.
Il produttore Junichi Masuda ha però aperto una porta sul futuro. Ha infatti dichiarato che in successivi videogame (magari i remake di quarta generazione) vedremo i Pokémon mancanti nei titoli di ottava generazione.
Cosa ne pensate di queste dichiarazioni flash su Pokémon Spada e Scudo del game director Junichi Masuda? Siete felici delle sue dichiarazioni oppure no?Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri social: Facebook, Instagram, Twitter e nel canale Telegram. Vi aspettiamo!
Intanto per sapere i pokémon che saranno presenti nei titoli di ottava generazione non vi resta che acquistarli.