Privacy Policy Junichi Masuda conferma il genocidio su Pokémon Spada e Scudo - Pokémookie

Junichi Masuda conferma il genocidio su Pokémon Spada e Scudo

Bentornati amici di Pokémookie. GameInformer è un sito dove ogni mese vengono trattati videogiochi. Noi di Pokémookie abbiamo scoperto che questo mese tratteranno Pokémon Spada e Scudo. Per iniziare hanno deciso di dare una notizia che non lascerà felici tutti i fan. Infatti Junichi Masuda ha confermato che non saranno presenti tutti i pokémon sui videogiochi Pokémon Spada e Scudo.

In un nostro precedente articolo abbiamo ipotizzato che i Pokémon che non erano presenti al momento del lancio venissero rilasciati successivamente con la dinamica delle Max Raid Battle. Purtroppo non sarà così, il produttore ha infatti confermato che i Pokémon saranno esclusivamente quelli presenti al momento del lancio del videogioco.

Il produttore Junichi Masuda ha però aperto una porta sul futuro. Ha infatti dichiarato che in successivi videogame (magari i remake di quarta generazione) vedremo i Pokémon mancanti nei titoli di ottava generazione.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni flash su Pokémon Spada e Scudo del game director Junichi Masuda? Siete felici delle sue dichiarazioni oppure no?Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri social: FacebookInstagramTwitter e nel canale TelegramVi aspettiamo!

Intanto per sapere i pokémon che saranno presenti nei titoli di ottava generazione non vi resta che acquistarli.

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!