Privacy Policy Jessie e James arrivano su Pokémon GO: il nuovo piano del Team Rocket? - Pokémookie

Jessie e James arrivano su Pokémon GO: il nuovo piano del Team Rocket?

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Una mongolfiera ha portato dei nuovi personaggi sull’app di Mamma Niantic! Ci sono state infatti molte modifiche dovute ad un piccolo evento dedicato al Team Go Rocket su Pokémon Go che ha accolto Jessie e James!

Dalle 8:00 del 10 Luglio fino alle 22:00 del 15 Luglio sarà attivo l’evento dedicato a questo famoso duo della serie animata Pokémon. Questi personaggi sono presenti nell’anime sin dalla prima serie, quindi non potevano mancare in Pokémon Go! Ecco quali sono i bonus attivati per il loro arrivo:

  • aumento spawn dei Pokémon di tipo Buio e Veleno;
  • apparizione delle mongolfiere del team Rocket. Di queste potreste avvistare sia la mongolfiera nera con la R del Team, che vi premetterà di combattere con una recluta o con un leader, oppure quella a forma di Meowth. Se troverete quest’ultima potrete affrontare in sequenza Jessie e James;
  • Inizio della sfida settimanale del Go Fest. Se completata vi permetterà di ottenere un super radar Rocket che vi porterà da Giovanni e all’ottenimento di Suicune Ombra.
  • inserimento di nuovi Pokémon Ombra. Vedremo quindi Nidoran (Maschio e Femmina), Machop, Gligar, Shuckle e Stunky. Ovviamente sono presenti anche le loro evoluzioni in questa forma;
  • cambio delle squadre dei Leader del Team Go Rocket.

In merito a questo ultimo punto, la sconfitta di un leader vi permetterà di ottenere i seguenti Pokémon (se sarete fortunati anche in versione cromatica):

  • Arlo: Pineco Ombra;
  • Cliff: Grimer di Kanto Ombra
  • Sierra: Lapras Ombra.

Per quanto riguarda Jessie e James, invece, vi permetteranno di ottenere Ekans Ombra e Koffing Ombra, iconici Pokèmon della loro Squadra nella prima serie animata. Anche questi è possibile trovarli nella versione cromatica. Questo duo non è difficile da sconfiggere e non usano scudi, proprio come le normali reclute Rocket. Potrete trovarli SOLO nella Mongolfiera Meowth. Precisiamo che lo spawn della mongolfiera è di massimo 4 volte al giorno nelle seguenti fasce orarie:

  • 00:00 – 05:59
  • 06:00 – 11:59
  • 12:00 – 17:59
  • 18:00 – 23:59

Infine potrete trovare nello store dei costumi ispirati a questi iconici personaggi con cui potrete personalizzare il vostro avatar! Nel negozio troverete anche il Cappello del Team Rocket al costo di 150 monete.

Cosa ne pensate dello sbarco delle famose reclute del Team Rocket Jessie e James in Pokémon Go? Diete già riusciti a sconfiggerle? Ditecelo con un commento! Inoltre Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. 

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.