Privacy Policy Iridio e Samina vi aspettano su Pokémon Masters Ex - Pokémookie

Iridio e Samina vi aspettano su Pokémon Masters Ex

Bentornati amici di Pokémookie. Dopo le Unità Ex dall’anniversario, è dunque la volta di tornare ad Alola con Iridio, Samina e Lylia anche su Pokémon Masters Ex. La famiglia però sarà separata ancora per poco in quanto Lylia avrà una sua uniricerca il 17 Settembre 2020.

Con l’introduzione delle Unità Ex anche Samina, Iridio e Lylia ne hanno giovato tantissimo. Per aumentargli la potenza e dargli un cambio di vestiti dovrete convocare ben 20 volte tale Unità oppure altre Unità a 5 stelle già al loro massimo potenziale.

Non fatevi sfuggire l’opportunità di aggiungere al vostro rooster di personaggi anche questi allenatori di Alola poiché Samina e Lylia a parte Iridio & Sylvally grazie ai loro Tritartigli possono regalare easy win anche nelle più ostiche battaglie!

Le possibilità di convocare la famiglia di Alola su Pokémon Masters Ex sarà fino al 1 Ottobre 2020. Se anche vi sia molto tempo davanti non perdete le occasioni di attivare il Poryphone!

Avete avuto fortuna nella ricerca di Samina e/o Iridio su Pokémon Masters Ex? Oppure avete speso fino all’ultima gemma trovando 9 Unità e stelle? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *