Privacy Policy Invasione di orsi in Pokemon Go: Teddiursa e Ursaring a Berlino - Invasione di orsi in Pokemon Go: Teddiursa e Ursaring a Berlino

Invasione di orsi in Pokemon Go: Teddiursa e Ursaring a Berlino

Per una settimana nella città tedesca di Berlino si terrà l’ITB, una famosa fiera e mercato d’affari incentrato sul turismo. Si tratta di un grandissimo evento che attira tantissime persone e per l’occasione Niantic ha deciso di dedicare un evento proprio a questa fiera.

Dettagli dell’evento

Dalla giornata di ieri, 6 Marzo, fino al termine dell’ITB, ossia il 10 Marzo, a Berlino sarà possibile incontrare un gran numero di Teddiursa e Ursaring grazie ad un aumento del loro spawn rate. L’evento prevede anche altri bonus:

  • I moduli esca dureranno per 4 ore
  • La polvere di stelle alla cattura è raddoppiata

Attenzione però: data la sovrapposizione di questo evento a quello dei Pokemon Lotta, il secondo non sarà disponibile in questa zona.
Quindi non mi resta che augurare a tutti quelli che sono in zona di Berlino una buona caccia all’orso!

Buona fortuna allenapokemon! Vi ricordiamo di seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e sul canale di Telegram per rimanere aggiornati su tutte le nostre pubblicazioni! Unitevi anche alla chat di Telegram per parlare insieme a noi dei nostri amati mostriciattoli tascabili! Vi aspettiamo!

MadHatter

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.