Privacy Policy Interessanti novità in arrivo su Pokémon Go! -

Interessanti novità in arrivo su Pokémon Go!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo dedicato a Pokémon Go! Il leaker Chrales ha condiviso un nuovo tweet in cui parla di alcune nnovità che ha trovato nel traffico dati della famoa app. Alcune di queste riguardano argomenti che abbiamo già accennato, altre sono complete novità. Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Benissimo, allora iniziamo subito a scoprire queste novità di Pokémon Go!

La Pietra Unima

Come potete vedere dall’immagine condivisa da Chrales, inziamo con Pietra Unima. Come avevamo ipotizzato, si tratta di uno strumento evolutivo e viene descritta come famosa per i suoi colori bianco e nero intrecciati.

Precisiamo che nel post di Chrales viene chiamata Unova Stone perchè Unima in lingua inglese è appunto conosciuta con questo nome. La quarta generazione è infatti l’unica ad avere una regione con nome differente nelle varie lingue.

I metodi evolutivi

Passiamo senz’altro alle “opzioni di evoluzioni ed allenamento“. A quanto pare sono stati introdotti nel traffico dati di Pokémon Go delle novità riguardanti anche questi aspetti. Infatti sono state trovate le seguenti frasi:

  • Vorresti evolvere X usando le Caramelle comunque?
  • Evolvere X senza allenamento richiederà una Caramella.
  • Se questo Pokémon si allena, potrà evolversi senza uare Caramelle.
  • X si è allenato quindi non necessita di Caramelle per evolversi.

Sembra quindi che questa feature dell’allenamento andrà ad influenzare enormemente quello che è sempre stato il metodo evolutivo su Pokémon Go. Certamente una funzione utile in caso di specie rare che presentano quindi un basso spown rate. Mi chiedo tuttavia se questo non vada ad influenzare troppo la dinamica delle Caramelle facendone così perdere il valore. Stesso discorso per le Baccheananas: se non servono più le caramelle, anche queste divengono inutili.

Quest del “World Tourism Day”

Anche le missioni di questo futuro evento sono già state inserite nel traffico dati. Andiamo a vedere cosa dovremmo fare:

  • Stringi una nuova amicizia;
  • Manda x Pacchi Regalo agli amici;
  • Allena Pokémon catturati X km lontani.

I filtri

Ultima, ma non per importanza, sono stati aggiunti due nuovi filtri di ricerca Pokémon.

  • Distanza/lontananza;
  • Speciale (riferito alle mosse).

Ecco a voi tutte le novità che Chrales ha trovato nel traffico dati di Pokémon Go! Cosa ne pensate della dinamica dell’Allenamento? Diteci la vostra con un commento. Ricordate che potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter e nel canale Telegram. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.