Privacy Policy Inkay e Malamar stanno arrivando su Pokémon Go! - Pokémookie

Inkay e Malamar stanno arrivando su Pokémon Go!

Allenatori! Benvenuti in un nuovo annuncio di Pokemookie! Oggi parliamo del debutto del Pokémon Inkay e del Pokémon Malamar su Pokémon Go!

Inkay e Malamar

Durante l’evento psicomania di quest’anno, due pokemon faranno il loro debutto su pokemon go! I due pokemon in questione sono Inkay, il pokemon volteggio, e Malamar, il pokemon giravolta!!! Questi due pokemon compariranno ufficialmente nel gioco a partire dalle 10:00 di mercoledì 8 settembre 2021 alle 20:00 di lunedì 13 settembre. 

Inkay si evolverà solo in circostanze eccezionali. Gli Allenatori che hanno viaggiato attraverso la regione di Kalos in Pokémon X e Pokémon Y potrebbero sapere di che cosa si tratta. 

Si sbloccherà la prossima parte della storia di ricerca speciale della stagione del Pokémon Birba.

Qualcosa ha fatto agitare i Pokémon di tipo Psico perché appaiono più spesso allo stato selvatico. Sembra l’occasione perfetta per sapere qualcosa di più su di loro. Chi lo sa… potremmo scoprire qualcosa di più anche su Hoopa!

I Pokémon di tipo Psico come Abra, Drowzee, Gothita, Solosis e altri appariranno più spesso allo stato selvatico! Con un po’ di fortuna, potrete incontrarne altri come Elgyem e Inkay.

I Pokémon di tipo Psico appariranno nei raid durante l’evento.

  • Staryu, Chimecho, Bronzor, Espurr e Inkay appariranno nei raid a una stella.
  • Raichu di Alola, Wobbuffet, Medicham e Metagross appariranno nei raid a tre stelle.
  • Lugia continuerà ad apparire nei raid a cinque stelle.
  • MegaSlowbro continuerà ad apparire nei Mega Raid.

Se completerete i compiti di ricerca sul campo a tema, incontrerete Pokémon a tema evento come Woobat, Inkay e altri.

Scattate una foto una volta al giorno per ricevere una sorpresa!

Potrete ottenere i nuovi sticker ispirati a Pokémon di tipo Psico facendo girare i Pokéstop, scartando i pacchi amicizia o acquistandoli nel negozio del gioco.

Che ne pensate di questi due nuovi Pokémon su Pokémon Go? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *