Privacy Policy Iniziamo una nuova avventura Pokémon su YouTube! - Pokémookie

Iniziamo una nuova avventura Pokémon su YouTube!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie!  Il nostro team di lavoro è lieto di annunciarvi un piccolo trasloco! Infatti ci siamo spostati in un nuovo canale YouTube dove abbiamo iniziato una nuova avventura Pokémon!

Porteremo contenuti sempre nuovi e abbiamo deciso di iniziare con una serie. Come non iniziare dalla storia (anche se in grafica rinnovata) di Pokémon Rosso Fuoco?? Se ancora non avete visto il nostro primo video ve lo lasciamo qui sotto:

Ricordate di seguirci, di mettere like se vi piace la nostra serie e di attivare la campanellina per ricevere una notifica quando caricheremo nuovi video!

Le sorprese non sono finite perché su questo nuovo canale inizieranno anche le Live! Oggi pomeriggio, 29 Marzo 2019, alle ore 15.00 saremo in streaming con Andrea che ci porterà con lui in un Torneo GGC Pokémon! Facciamo il tifo con il nostro membro della community e auguriamogli buona fotuna! Rimanere con noi sul canale Youtube di Pokémookie!

Cosa ne pensate di questa nuova avventura di Pokémon di Pokémookie su YouTube? Fatecelo sapere e fateci sentire il vostro supporto! Inoltre Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su YouTube. Vi aspettiamo! Ricordate che #iorestoacasa #iomidivertoacasa

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.