Privacy Policy Inizia l'evento Mega Buddy su Pokémon Go! - Pokémookie

Inizia l’evento Mega Buddy su Pokémon Go!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Senza eventi Mamma Niantic proprio non ci sa stare! Sono da poco stati inseriti in gioco le megaevoluzioni, quindi perché non dedicare un nuovo evento ai Pokémon mega? In realtà non si parla propriamente di Megaevoluzione, ma di Pokémon grandi come Snorlax! Ecco a voi l’evento Mega Buddy di Pokémon Go!

L’evento ha avuto inizio alle 8:00 di martedì 22 Settembre e ci terrà compagnia fino alle 22:00 di Lunedì 28 Settembre. Passiamo ora alle cose importanti: quali bonus saranno attivi in questa settimana? Scopriamolo insieme!

Iniziamo con la funzione Foto Go. Fotografando il vostro Buddy, ossia il vostro Pokémon compagno, vi apparirà un photobomber. Questo intruso apparirà una volta al giorno e sarà catturabile nella mappa di gioco. Si tratterà di un Pokémon Megaevoluto, quindi iniziate la vostra carriera di fotografi!

Precisiamo tuttavia che il Pokémon che apparirà nella mappa e sarà quindi catturabile NON sarà la forma megaevoluta, ma la forma normale del Pokémon in questione. Quindi se apparirà MegaCharizard, potrete catturare Charizard. Non siate tristi per questa scelta perché il Pokémon potrà comunque essere trovato in versione cromatica, quindi pregate di essere fortunati!

Passiamo ora agli altri bonus:

  • Durata delle megaevoluzioni aumentata a 12 ore;
  • Durata dei Poffin aumentata a 16 ore;
  • Raid a tema con Pokèmon di grandi dimensioni;
  • Missioni di ricerca sul campo con un maggior numero di megaenergia Beedrill;
  • Missioni di ricerca sul campo con megaenergia di Charizard, Blastoise e Venusaur;
  • Spawn selvatico aumentato di Pokémon come Doduo, Exeggutor forma Alola, Pinsir, lapras, Snorlax, Furret, Wobbuffet, Mantine e Skarmory.
  • Rilascio di un nuovo Pokémon cromatico: Doduo!

Sarà inoltre presente una missione di ricerca a tempo che, se completata, darà accesso ad un bonus extra durante l’evento di Halloween dedicato a Megagengar.

Ecco a voi tutto quello che dovete sapere sull’evento Mega Buddy di Pokémon Go! Preparatevi ad affrontarlo e fate del vostro meglio per completare la ricerca a tempo! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.