Privacy Policy Inizia l'evento di San Valentino su Pokémon Go! - Pokémookie

Inizia l’evento di San Valentino su Pokémon Go!

Bentornati AllenaPokémon in questo nuovo articolo su Pokémookie! Tra chi lo ama e chi lo odio odia, ecco a voi San Valentino e OVVIAMENTE Mamma Niantic non poteva non dedicargli un evento su Pokémon Go!

La cosa era già stata annunciata qualche settimana fa quando Niantic ha comunicato gli eventi del mese di Febbraio. Dalle 8:00 del mattino del 14 Febbraio alle 22:00 del 17 Febbraio 2020 avrà luogo l’evento di Pokémon Go dedicato a San Valentino! Il rosa inizia a diffondersi nell’aria ed ecco qui tantissimi Pokémon rosa che colorano la nostra mappa. Tra questi potrete trovare Slopoke, Hoppip, Luvdisc, Clefable e Flaffy. Ovviemente non è solo questo: avremo Pokémon Rosa anche nei raid, nelle ricerche sul campo e da uova.

Vedremo infatti i seguenti mostriciattoli nei Raid:

  • 1 Stella: Luvdisc, Shinx, Blitzle, Roggenrola, Timburr, Klink;
  • 2 Stelle: Magnemite,Exeggutor Alola, Likitung, Electabuzz, Miltank, Mawile;
  • 3 Stelle: Raichu Alola, Arcanine, Machamp; Areodactyl; Flaffy e Piloswine;
  • 4 Stelle: Excadrill; Marowak Alola, Weezing Galar, Ryhorn, Tyranitar;
  • 5 Stelle: Tornadus.

Tra le missioni dedicate all’evento abbiamo:

  • “Cattura 14 Luvdisc” che dà come ricompensa Alomomola;
  • “Evolvi un Hoppip” che dà come ricompensa Cherubi;
  • “Cattura 5 Slopoke o Whismur” che dà come ricompensa 1000 Polvere di Stelle;
  • “Schiudi 3 Uova” che dà come ricompensa Likytung;
  • “Sconfiggi 3 reclute del Team Go Rocket” che dà come ricompensa Chansey.

Per l’occasione ci saranno anche due new entry: arrivano finalmente su PoKémon Go Alomomola e Audino! Tuttavia si tratta di Pokémon abbastanza rari, quindi sperate di essere fortunati! Tra questi Pokémon rari troviamo anche Chansey che, per l’occasione, potrà essere trovato anche in versione cromatica! Sarà comunque possibile tentare di schiudere un Happiny shiny se non riuscite a trovare il famigerato Chansey!

Altra chicca da non sottovalutare: durante tutta la durata dell’evento sarà attivo un bonus che ci permetterà di avere doppie caramelle da cattura!

Ricordiamo, inoltre che Sabato 15 Febbraio dalle 14.00 alle 17.00 ci sarà un Raid Day dedicato a Likytung che per l’occasione sarà trovabile anche in versione cromatica! Ricordiamo che durante questo tipo di evento verranno offerti 5 Biglietti raid agli allenatori per tentare di trovare il Pokémon dorato.

Cosa ne pensate dell’evento di San Valentino 2020 di Pokémon Go? Diteci la vostra con un commento! Seguiteci inoltre su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *