Privacy Policy Inizia la sfida globale di Cramorant su Pokémon Spada e Scudo - Pokémookie

Inizia la sfida globale di Cramorant su Pokémon Spada e Scudo

Bentornati amici e amiche di Pokémookie. The Pokémon Company ha indetto un evento di “sfida mondiale” con protagonista Cramorant per Pokémon Spada e Scudo! 

La sfida mondiale è stata indetta per omaggiare il 23°esimo film del brand chiamato “Il segreto della Giugla” che arriverà in Italia durante il 2021. L’uscita del titolo era già stata rimandata per via della pandemia globale che ci ha colpito, ma finalmente sembra arriverà nelle nostre sale… o case.

L’annuncio ufficiale è arrivato dallo show giapponese Oha Suta. L’evento avrà come protagonista un Cramorant al livello 100, ma la vera particolarità dell’evento sta nel numero di Allenatori che parteciperanno a questa “sfida globale”. A differenza della precedente sfida di Zeraora, non sarà necessario affrontare un determinato numero di Raid, bensì si baserà sul numero di giocatori che parteciperanno.

Ognuno dei giocatori sparsi per tutto il mondo potrà “sbloccare” uno premio che comprenderà una Fiammosfera, una Tossicsfera ed una Elettrosfera se Cramorant verrà sconfitto da 500.000 giocatori. Otterranno invece un Tappo d’oro, 3 Tappi d’argento e tre Trittiperla se verrà sconfitto da 1.000.000 di giocatori.

L’evento terminerà martedì 9 Febbraio, per cui diffondete la voce di tali raid a tutti coloro che vogliano ottenere questi utilissimi strumenti. Anche questa volta The Pokémon Company vuole che gli allenatori di tutto il mondo collaborino per uno scopo comune e l’unico modo di vincere è quello di vincere tutti!

Questo è tutto quello che dovete sapere sulla sfida di Cramorant su Pokémon Spada e Scudo! Cosa ne pensate di questo evento? Fatecelo sapere come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.