Privacy Policy

Inizia la seconda settimana di UltraBonus su Pokémon Go

Buongiorno AllenaPokémon e bentornati qui su Pokemookie! In questo articolo torniamo a parlare della famosa applicazione per smartphone di Mamma Niantic. Con l’arrivo del mese di Settembre, Pokémon Go ha portato in gioco l’evento dell’UltraBonus e finalmente siamo arrivati alla seconda settimana. Abbiamo già proposto un articolo dedicato a tutti i bonus di questo avvenimento, ma andiamo comunque a fare un utile riassunto di tutti i dettagli.

La seconda settimana di UltraBonus è iniziata alle 22.00 del 9 Settembre e ci accompagnerà fino alle 22.00 del 16 Settembre. In questo lasso di tempo avremo disponibili alcuni bonus. Vediamo di che si tratta.

Iniziamo con il rilascio delle forme cromatiche di Farfetch’d, Kangaskhan, Mr.Mime e Tauros. Questi Pokémon Regionali saranno disponibili oltretutto nelle uova da 7 Km (quelle trovate nei pacchi amicizia). Questo bonus non durerà per sempre: sarà, infatti, possibile trovarli solo nelle uova collezionate entro il 23 Settembre alle ore 22.00 (ossia la fine dell’evento dell’UltraBonus).

Passiamo a parlare dei Raid. In particolare dei Boss in quanto sono cambiati. Vediamo ora un piccolo elenco dei vari Raid Boss.

  • Cinque stelle: Deoxys in tutte le sue forme (Normale, Attacco, Difesa e Velocità);
  • Quattro stelle: Absol, Houndoom, Marowak forma Alola, Shiftry e Tyranitar;
  • Tre stelle: Gengar, Machamp, Raichu forma Alola, Scyther e Sharpedo;
  • Due stelle: Exeggutor forma Alola, Feebas, Mawile, Misdreavus e Sneasel;
  • Una stella: Duskull, Murkrow, Shinx e Shuppet.

Per ultimo, ma non per questo meno importante, le incubatrici avranno doppia efficacia!

Oltretutto, durante la notte, ci sono state molte segnalazioni riguardanti una modifica degli spawn. Molti mostriciattoli come Bronzor, Beldum, Clamperl, Combee, Feebas e altri, si trovano molo più di frequente. Sono anche presenti Pokémon mai trovati come selvatici su Pokémon Go come Absol, Sandshrew di Alola, Mawile e Vulpix Alola.

Cosa ne pensare di questi UltraBonus della seconda settimana? State partecipando a queste evento? Ditecelo con un commento! Ricordate, inoltre, di seguirci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter e nel canale TelegramVi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *