Privacy Policy

Indaghiamo sul GCC: Detective Pikachu invade le carte Pokemon!

Non c’è che dire, il trailer di Detective Pikachu ha davvero toccato picchi di oltre 20 milioni di visualizzazioni! Sarà la grafica 3D, la tecnica mista che mischia realtà e cartoni, le ambientazioni o la comicità del piccolo topo giallo combinata con la sua parlata tagliente, ma questo film sembra che sbancherà il botteghino. Può The Pokemon Company perdere questa occasione? Certo che no. Arrivano quindi le carte Pokemon dedicate al questo nuovo film!

Le nuove carte

Già da metà febbraio il sito Pokemon ci ha informato dell’aggiunta di 26 nuove carte ispirate al film in uscita quest’anno. Tra le carte troviamo Jigglypuff, Psyduck e Mr. Mime tutti con un art work preso dal film Detective Pikachu.

Giusto ieri il sito di Pokemon ci ha mostrato altre carte di questa espansione. Vediamo così la carta di Bulbasaur, di Detective Pikachu, di Ludicolo, di Machamp, ma sopratutto quella di Mewtwo GX! Anche in questo caso possiamo ammirare dei bellissimi artwork 3D presi dal film Detective Pikachu.

Altre novità: i Box “File Case”

Una menzione particolare bisogna farla a queste tre carte:

  • Charizard GX
  • Detective Pikachu
  • Greninja GX
Pokemon GGC: Detective Pikachu Greninja GX Case File

Questo perché a tali carte GX saranno dedicati dei set chiamati “File Case” (in italiano tradotto con “fascicolo”) che contengono: una carta promozionale dedicata al Pokemon del box, una carta over size foil, una pin e delle bustine dell’espansione di Detective Pikachu, delle bustine di espansioni aggiuntive in numero variabile in base al set ( 4 buste di Detective Pikachu e 2 random per la collezione di Charizard, 5 e 2 per Greninja).

Alla carta di Detective Pikachu è invece dedicato il box “Pokemon GCC: Detective Pikachu Case File” in cui potrete trovare una moneta metallica dedicata al piccolo investigatore, una carta promozionale, due buste Detective Pikachu e un’altra aggiuntiva GGC, mentre in quello chiamato “Pokemon GGC: Detective Pikachu Collector Chest” troviamo sette bustine di questa espansione, due bustine random, una spilla da collezione, un blocco note e un set di stickers Pokemon e una custodia di metallo.

Data di uscita

Come abbiamo detto, per ora sappiamo che sono 26 carte dedicate tra cui possiamo trovare anche Morelull, Charmander, Arcanine, Magikarp, Greninja, Snubbul e Slaking, ma per toccare con mano queste fantastiche carte dovremmo aspettare fine mese perché la data di uscita dell’espansione è prevista per il 29 Marzo 2019!

Anche qui il GGC non smette mai di sorprendere! Voi cosa ne pensate? Acquisterete questi box? Ditecelo in un commento qui sotto o nella chat di Telegram! Seguiteci anche sul nostro Facebook, su Instagram e sul canale di Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle nostre pubblicazioni! Inoltre vi consiglio di andare a dare un occhio sul nostro Canale di acquisti per rimanere aggiornati su interessanti offerte, magari anche dedicate a queste carte!

MadHatter

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.