Privacy Policy In Pokémon Unite ci saranno delle skin in costume?? - Pokémookie

In Pokémon Unite ci saranno delle skin in costume??

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Torniamo finalmente a parlare di Pokémon Unite. La settimana scorsa un video era apparso su Youtube contenete un gameplay del suddetto gioco. Tale video è stato prontamente rimosso perché violava il copyright di The Pokémon Company. Tuttavia nuove indiscrezioni paiono essere trapelate. Sembra infatti che sia apparsa una immagine della skin di Ninitales forma Alola in costume per Pokémon Unite.

L’indiscrezione ci arriva dal canale Twitter di PokéXperto, quindi teniamo ben presente che non si tratta di una fonte ufficiale di The Pokémon Company. Tuttavia questa immagine di Ninetales forma Alola pare essere abbastanza credibili poiché siamo già venuti a conoscenza del fatto che le skin dei Pokémon presenti in gioco saranno in costume, proprio come quella presente nell’immagine postata qui sotto.

Tra le immagini dei Pokémon in costume precedentemente apparse abbiamo anche Talonflame, Greninja, Mr. Mime, Cinderace, Garchomp, Machamp e perfino Lucario. Tuttavia eviteremo di mettervi l’immagine per evitare un richiamo per violazione di copyright.

Queste indiscrezioni provengono dalla prima Beta di Pokémon Unite rilasciata in Cina il 21 Gennaio 2021, di conseguenza possiamo definire la fonte come abbastanza affidale. Ci teniamo tuttavia a sottolineare come tuttavia la diffusione di certe immagini e contenuti prima dell’uscita ufficiale del gioco non sia corretta (per usare un’eufemismo).

Tuttavia oramai possiamo dire con certezza che le skin dei Pokémon che saranno presenti in questo gioco saranno in costume. Non si sa tuttavia se sarà presente un solo costume per mostriciattolo o di più e come questi influenzino il gioco. Come in League of Legend potrebbe anche essere che le skin non solo modifichino gli aspetti, ma anche alcuni attacchi del campione. Al contrario invece il costume potrebbe essere solo un cambio di aspetto che lascia però invariato le funzionalità e le mosse.

Voi cosa ne pensate delle skin dei Pokémon in costume su Pokémon Unite? Vi piace l’idea? Fatecelo sapere con un commento! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.