Privacy Policy In Giappone è stato mostrato il trailer del 23° film Pokémon - Pokémookie

In Giappone è stato mostrato il trailer del 23° film Pokémon

Bentornati amici di Pokémookie. Se nella vita avremo delle incertezze, state pure certi che una cosa è sicura: non finiranno mai i film Pokémon. In Giappone, infatti, durante i vari trailer che fanno perdere minimo 1 ora, a sorpresa di tutti è stato mostrato il trailer del prossimo film Pokémon! Il 23° per l’esattezza!

trailer del prossimo film Pokémon.

Secondo Everyeye, Pokémon starebbe lavorando ad un nuovo film davvero avvincente. Dopo la “pausa” della regia presa con il remake di “Pokémon Mewtwo colpisce ancora” (“Mewtwo Strikes Back Evolution”), si è tornati ad una grafica animata. Il precedente film ripercorreva il primo film del ’97 cambiandone solo la grafica. Si era passati, infatti, da uno stile disegnato e animato a mano, ad uno stile totalmente in CGI (Computer Grafia). Con questo nuovo film si ritornerà alla solita grafica animata.

Sul 23° film Pokémon ancora non sappiamo nulla, tranne la data di uscita. Il film, infatti, uscirà nell’estate 2020 in Giappone… ma non ci è dato sapere almeno in quale mese. Durante il film, però, è molto probabile che punteranno su uno dei leggendari di Spada e Scudo ed è possibile mostrino la nuova squadra di Ash.

Cosa ne pensate del trailer per il 23° film Pokémon? Siete curiosi quanto noi di scoprire quale sia la sua trama? Se la risposta è si, vi invitiamo a seguirci su Facebook, Instagram, Twitter, nel canale Telegram e sul nostro gruppo Telegram. Vi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.