Privacy Policy In arrivo un remake Pokémon nel 2021? Cosa aspettarsi? - Pokémookie

In arrivo un remake Pokémon nel 2021? Cosa aspettarsi?

Bentornati amici e amiche di Pokémookie. Con l’avvicinarsi del 2021 The Pokémon Company vuole rendere ancora più felici i suoi fan con nuovi titoli, fra cui anche qualche remake.

Non è una novità che The Pokémon Company sia impossibile da decifrare. Dopo l’annuncio di Pokémon Unite i suoi fan richiedono sempre più a gran voce i remake della tanto famigerata quarta generazione ambientata a Sinnoh.

Questo desiderio al giorno d’oggi non sembra aver ricevuto grosse attenzioni, eppure in nostro soccorso arriva l’insider @KeliosFR. In passato aveva prontamente previsto le date dei Nintendo Direct e tramite Twitter ha si può dire “annunciato” i nomi dei titoli di Pokémon per il 2021.

Fra i titoli elencati vi sono:

  • New Pokémon Snap,
  • Pokémon Unite,
  • Detective Pikachu 2 ed un’ Mrpg.

Gli Mrpg altri non sono che Mobile Role-play games, quindi è più che plausibile pensare che Pokémon voglia rafforzare il suo potere sul mercato Mobile dopo i successi come: Pokémon GO, Pokémon Masters Ex rispettivamente una versione social di Pokémon ed un titolo action/avventura con tratti gacha. Da non dimenticare poi il nuovo arrivato Pokémon Café Mix, il nuovo puzzle game a tema mostriciattoli tascabili.

Nonostante queste notizie sembrino non supportare l’ipotesi di un remake mainline, è presto per disperarsi e strapparsi i capelli. Il 2021 non è ancora arrivato e The Pokémon Company ha ancora in serbo tanti direct e mini-direct per annunciare titoli in pompa magna quali: i remake di Diamante e Perla, remake di Kalos, remake di Unima, remake di Pokémon Ranger seguendo la scia tracciata da Mistery Dungeon DX.

Arrivato il 2021 aspetterete ansiosi i Direct di Pokémon per scoprire quali remake vi aspetteranno? Oppure vorreste vedere più titoli diversi ma legati dai Pokémon? Diteci come sempre la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.