Privacy Policy

In arrivo un nuovo evento su Pokémon Go dedicato ai Pacchi Amicizia

Come abbiamo sempre detto: a Mamma Niantic piace sorprenderci. Ad agosto avremo il Community Day di Ralts, un Go Fest dal 6 agosto a lunedì 12 agosto nella prefettura di Yokohama e la seguente giornata dedicata a Suicune. Appena ad inizio mese siamo stati informati dell’arrivo di nuovi Pokémon Ombra, ma ovviamente non basta. Cosa abbiamo questa volta? Un evento tutto nuovo sta arrivando su Pokémon Go ed è dedicato ai pacchi amicizia.

Con una notifica in game, infatti, Mamma Niantic ci ha informati di questa novità che inizierà il 5 Agosto alle ore 22 e ci accompagnerà fino al 19 Agosto alle 22. Cosa succederà in questo lasso di tempo? Scopriamo insieme le caratteristiche di questo evento dedicato ai Pacchi Amicizia di Pokémon Go!

Le uova ricevute dai Pacchi Amicizia si schiuderanno in soli 2 Km (avranno anche l’aspetto delle uova da 2Km, quindi saranno verdi) anche se i Pokémon al loro interno saranno i normali mostriciattoli delle uova da 7 Km. Precisiamo che tutte le uova trovate in questo periodo dai pacchi avranno questa caratteristica, anche se verranno schiuse a fine evento.

Il numero di Pacchi Amicizia apribili al giorno è aumentato a 30 e quelli conservabili nella borsa diventeranno 20.

Ovviamente questo non poteva bastare e Mamma Niantic decide di aggiungere un’altra piccola chicca. Tutti noi sappiamo bene che dalle uova si possono schiudere Pokémon Baby. Benissimo, per questo evento sarà rilasciato Bonsly Shiny!! Ovviamente, questo significa che sarà ottenibile anche Sudowoodo cromatico!

Quando si tratta di eventi su Pokémon Go, Mamma Niantic non ci tira mai pacchi. Speriamo che questa notizia vi abbia interessato, se è così fatecelo sapere con un commento. Ricordate anche di seguirci su tutti i nostri social:FacebookInstagramTwitter e su Telegram. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.