Privacy Policy In arrivo un evento di tipo Erba per Pokémon Masters - Pokémookie

In arrivo un evento di tipo Erba per Pokémon Masters

Bentornati amici di Pokemookie! Benvenuti in un nuovo articolo dedicato alla nuova applicazione di DeNa in collaborazione con The Pokémon Company. Questo gioco ha riscosso da subito un grandissimo successo rimanendo secondo solo a Pokémon Go. Le due app sono davvero diverse, ma una cosa hanno in comune. Come ben saprete entrambe sono ricche di eventi, ma ora siamo qui per parlare di uno in particolare. Da poco è stato confermato un nuovo evento di tipo erba per Pokémon Masters.

Dopo “Raggiungi la Vetta” con Blu e Pidgeot e l’evento di Alyxia e il suo Lycanroc Mezzanotte, Pokémon Masters introdurrà anche un evento di tipo erba che introdurrà ufficialmente Lyra e il suo Chikorita! Per chi non si ricordasse di questo personaggio, si tratta dell’avatar femminile di gioco in Pokémon HeartGold e SoulSilver, controparte del personaggio di Cristal nel Manga Pokémon.

Durante tale evento sarà possibile, inoltre, allenare le proprie unità più facilmente. Sfortunatamente ancora non sappiamo la data di rilascio ufficiale per questo evento ma vi terremo aggiornati!

Con molta probabilità il Chikorita di Lyra potrà già evolversi in uno splendido Bayleaf senza quindi dovere aspettare ulteriori aggiornamenti.

Come durante i precedenti eventi di Blu e Pidgeot e Alyxia e Lycanroc Mezzanotte, anche durante l’evento di Lyra sarà possibile ottenere diverse ricompense. Per esempio Gemme per le evocazioni, Megafoni, Bibite per aumentare il livello e molto altro.

Spero che questo articolo vi sia piaciuto! Voi quale altro personaggio del mondo Pokémon ancora inedito vorreste vedere? Cosa ne pensate del nuovo evento di tipo Erba? Per ora noi vi salutiamo e vi ricordiamo che potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter, nel nostro canale Telegram e nel gruppo TelegramVi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.