Privacy Policy In arrivo tantissime nuove Unità su Pokémon Masters! - Pokémookie

In arrivo tantissime nuove Unità su Pokémon Masters!

Bentornati amici di Pokémookie. Dopo l’aggiunta di Jasmine e Steelix, DeNa ha colto la palla al balzo per introdurre nuove Unità su Pokémon Masters!

Grazie anche all’aiuto della versione 1.1.0, Pokémon Masters potrà avvalersi di nuove utilità molto probabilmente richieste dai fan, tali novità sono:

  • Aggiunta una nuova funzione per andare direttamente agli eventi o alla ricerca Unità dalla pagina notifiche;
  • La possibilità di passare a pagine singole delle notifiche parlando con le unità del Centro Pokémon che hanno l’icona dell’evento;
  • Correzioni di bug riguardanti le abilità passive e altre correzioni minori;
  • 100 gemme gratuite riscattabili fino al 24 Giugno 2020.

Dopo queste importanti novità, passiamo subito a scoprire quali Unità verranno inserite sull’app Pokémon!

Il 28 Maggio arriveranno Lucinda e Turtwig. La tartarughina siamo sicuri al 100% potrà già disporre dell’allenamento per diventare un’imponente Torterra.

L’11 giugno sarà la volta di Mirton costumax e Sharpedo, variante dell’originale Mirton e Liepard. Lo stesso giorno vi sarà anche la versione costumax di Camelia e Rotom, variante dell’originale Camelia e Zebstraika.

Passando al 18 giugno Artemisio e Leavanny faranno la loro comparsa a Pasio aggiungendo un nuovo tipo Coleottero.

Finiamo il 23 giugno: Rocco e Metagross (festival). Di questa unità festival ancora non sappiamo nulla, ma essendo un campione possiamo stare certi che sarà davvero forte.

Dopo aver scoperto quali nuove unità vi sono in serbo per Pokémon Masters saprete già quali cercare? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima! #iomidivertoacasa

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.