Privacy Policy In arrivo l'UltraBonus su Pokémon Go -

In arrivo l’UltraBonus su Pokémon Go

Buongiorno AllenaPokémon e bentornati in un nuovo articolo qui su Pokemookie! Per festeggiare i risultati della Global Challenge tenuta durante il Go Fest a Yokohama ecco che Mamma Niantic ci annuncia i dettagli dell’UltraBonus 2019. I bonus che ci verranno dati in game saranno suddivisi in tre settimane. Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’UltraBonus su Pokémon Go!

Precisiamo che le informazioni qui sotto riportate potrebbero essere modificate in quanto usciranno ulteriori dettagli il 20 Agosto.

Prima settimana

Partendo dalle 22.00 del 2 Settembre alle 22.00 del 9 Settembre avremo una settimana dedicata a Johto. La regione che ha dato luogo agli eventi della seconda generazione sarà al centro di questa prima settimana di UltraBonus su Pokémon Go. In particolar modo sul Pokédex di questa genrazione; possiamo quindi presumere un aumento dello spawn di tali Pokémon.

Ci saranno anche dei cambiamenti per quanto riguarda i mostriciattoli schiudibili dalle uova.

Seconda settimana

Dalle 22.00 del 9 Settembre alle 22 del 16 Settembre saremo all’interno della seconda settimana di UltraBonus su Pokémon Go. Sul blog ufficiale di Mamma Niantic troviamo una frase abbastanza criptica su questo evento. Infatti dice che saranno presenti Pokémon “da tutto il mondo“. Molti giocatori pensano possa essere un riferimento ai Pokémon Regionali.

Oltre questo, si parla anche di un Pokémon Misterioso che apparirà nei Raid.

Terza settimana

Entreremo nella terza settimana di UltraBonus alle ore 22.00 del 16 settembre e proseguirà fino alle 22.00 del 23 Settembre. In questo lasso di tempo troveremo dei Pokémon selvatici “particolari”, dei Raid Boss insoliti e Pokémon Regionali provenienti da Kanto saranno disponibili in diverse zone. Ci stanno lasciando fraintendere uno spostamento dei Pokémon come è successo con Solrock e Lunatone?

Ultima chicca per voi

Dopo tutte queste novità, sul Twitter Ufficiale di Pokémon Go è apparsa questa immagine:

Come descrizione abbiamo solamente cinque stelle. Che sia un riferimento all’arrivo atteso e preannuciato di Jirachi?

Cosa ne pensate di questo UltraBonus che ci verrà dato su Pokémon Go?Diteci la vostra e fateci sapere la vostra opinione su questo misterioso post! Per non perdere le nostre prossime pubblicazioni seguiteci sui nostri social FacebookInstagramTwitter e su TelegramVi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.