Privacy Policy In arrivo l'evento della Settimana dei Rivali su Pokémon Go! - Pokémookie

In arrivo l’evento della Settimana dei Rivali su Pokémon Go!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! La Stagione delle Leggende entra sempre più nel vivo con la Settimana dei Rivali, il nuovo evento in arrivo su Pokémon Go. Mamma Niantic ci fornisce tutti i dettagli: andiamo a scoprire insieme cosa aspettarci!

Iniziamo come sempre con la data: l’evento avrà inizio il giorno 13 Aprile alle ore 10:00 e terminerà alle 20:00 del 18 Aprile 2021. Avrete quindi una settimana circa per poter sfruttare al massimo questa occasione.

Passiamo quindi ai dettagli:

  • Saranno rilasciati due nuovi Pokémon: Skrelp e Clauncher. Potrete trovarli sia selvatico che come ricompensa al completamento di Ricerche sul Campo che nei raid;
  • Ritornerà un boss Leggendario. Infatti nei raid a 5 Stelle avremo di nuovo Landorus forma Totem;
  • Durante questa settimana sarà attiva l’arena sfida globale. Gli allenatori dovranno collaborare tra di loro per vincere dei raid sbloccando così un utilissimo bonus: doppia Polvere di Stelle da Cattura per tutto l’evento!
  • I Pokémon notoriamente noti per le loro rivalità appariranno più spesso allo stato selvatico: potremo quindi vedere molti Hitmonlee, Hitmonchan, Makuhita, Meditite, Zangoose, Seviper e molti altri!
  • Le uova da 5 km ottenute in questa settimana schiuderanno più frequentemente Machop, Tyrogue, Elekid, Magby, Makuhita, Meditite, Zangoose e Seviper;
  • Boss raid a tema. Oltre a Skrelp e Clauncher avremo anche Nidoqueen, Nidoking, Zangoose, Seviper tra i boss disponibili;
  • Verranno rilasciati Compiti di Ricerca sul Campo esclusivi dell’evento che saranno come ricompensa un incontro con Pokémon in tema con l’evento tra cui anche i due nuovi rilasci;
  • Il Team Go Rocket apparirà con più frequenza sia nei Pokéstop che nelle mongolfiere.

Riguardo questo ultimo punto ho solo una cosa da dire: un evento dedicato ai rivali non poteva che sfociare nei rivali per eccellenza del mondo Pokémon. Ecco quindi il Team (Go) Rocket!

Questo è tutto quello che dovete sapere per il nuovo evento della Settimana dei Rivali in arrivo su Pokémon Go! Cosa ve ne pare di questo evento? Fatecelo sapere con un commento qui sotto! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.