Privacy Policy In arrivo la nuova Gara Online di Pokémon Spada e Scudo! - Pokémookie

In arrivo la nuova Gara Online di Pokémon Spada e Scudo!

Bentornati amici di Pokémookie. La nuova Gara Online su Pokémon Spada e Scudo ha ricevuto un’annuncio ufficiale: sarà dedicata totalmente alla al DLC “L’isola solitaria dell’armatura“!

La nuova Gara Online sarà nominata appunto “Isola dell’armatura: l’esordio“ ed a differenza delle competizioni ufficiali in doppio, sarà da giocarsi unicamente in Singolo!

Si potranno usare solo i 210 Pokémon presenti nel Pokédex dell’isola dell’armatura, tutti quanti con il marchio Galar o con il marchio Battle Ready, aggiunto con il DLC. Questo limiterà alcune giocate, ma favorirà un grande uso della materia grigia per mettere in scacco l’avversario e fargli sprecare una Dynamax.

Qual’ora siate interessanti sappiate che le registrazioni termineranno il 24 Luglio alle 1:59 (ora Italiana) poiché la Gara vera e propria inizierà alle 2:00 dello stesso giorno e terminerà ufficialmente il 27 Luglio alle 1:59.

A qualsiasi giocatore che parteciperà ad almeno una lotta (min.1) riceverà 50 PL garantiti.

Se avete anche qualche dubbio sui Pokémon da portare, sappiate che fino alle 23.59 del 19 Luglio vi sarà più affluenza di Pokémon Acqua.

I Pokémon più facilmente trovabili saranno:

  • Kingler
  • Sharpedo
  • Wailord
  • Jellicent
  • Pyukumuku

Fra di essi avrete una buona possibilità di trovare un Wailord Cromatico! Non lasciatevi sfuggire questa opportunità!!

Siete in hype per la nuova Gara Online di Pokémon Spada e Scudo ambientata sull’Isola dell’Armatura? Cosa ne pensate dell’arrivo di Angelo su Pokémon Masters? Siete scontenti di non vederlo assieme a Gengar? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.