Privacy Policy In arrivo due nuove Unità natalizie su Pokémon Masters Ex! - Pokémookie

In arrivo due nuove Unità natalizie su Pokémon Masters Ex!

Bentornati amici e amiche di Pokémookie. Dopo l’annuncio di Gloria, è ora di traslare al periodo delle feste Natalizie su Pokémon Masters Ex con due nuove Unità a tema!

A darne la notizia è stato l’account ufficiale di Pokémon Masters Ex, che preannuncia l’arrivo il 9 Dicembre dell’uniricerca festiva con:

  • Aenmone e Togekiss;
  • Erika e Comfey.

Ambedue avranno (come ormai tutte le nuove Unità) già sbloccato il grado ex, come avrete visto sono anche iniziati i preparativi per l’Unità di Galar.

Fra i premi con il Login ci sono 100 Gemme (senza costo) e vari strumenti legati allo sbloccare il livello massimo delle stesse quali Fortosi, etc. seppure la voglia di provare le uniricerche sia tanta vi consigliamo di aspettare fino all’arrivo di Gloria per ottenere una Unità eccellente!

Come avete anche ben visto dal primo post, vi ricordiamo che il 29 Novembre 2020 inizierà anche l’evento Prestigio, quindi preparatevi a fare il login in quei giorni per ottenere tutti le ricompense giornaliere! Ogni giorno un premio diverso che vi permetterà di avanzare nell’avventura, potenziare le vostre unità o forse di ottenerne di nuove.

Che dire, gli aventi in preparazione del Natale sono davvero tanti su Pokémon Master EX!

Avete già un personaggio che volete a tutti i costi su Pokémon Masters Ex oppure viste le Unità natalizie vi farete un regalo facendo la loro Uniricerca? Diteci come sempre la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.