Privacy Policy

Immagini corrotte su Pokémon GO: Rotom o il Team Go Rocket?

Buongiorno AllenaPokémon e bentornati su un nuovo articolo di Pokémookie! Nella giornata di ieri vi abbiamo proposto un articolo che parlava di tutte le novità trovate su Pokémon Go durante il fine settimana. Tra le varie notizie vi abbiamo mostrato un nuovo tweet dell’account ufficiale che diceva che il Professor Willow aveva trovato un file corrotto nel suo PC. L’ipotesi che più si è diffusa sul web era un ulteriore problema con qualche Rotom selvatico, ma forse la risposta è da ricercare nel Team Go Rocket. Dai file corrotti su Pokémon Go sono apparse diverse immagini.

Tutto è iniziato con questo post e con l’ipotesi che possa trattarsi di Rotom. In effetti già da marzo il leaker Chrales ha trovato nel traffico dati di Pokémon Go le varie forme di Rotom. Inoltre, dopo il problema con le immagini glitchate di Sirfetch’d sul sito ufficiale di Pokémon Spada e Scudo, questa ipotesi poteva essere credibile. Dopo aver cercato di recuperare questi documenti, il Professor Willow si è trovato tra le mani qualcosa di differente.

Come potete vedere da queste immagini, dai file corrotti su Pokémon Go sono uscite delle immagini davvero strane. Pare che siano delle immagini glitchate di tre personaggi con al loro fianco una sorta di tabella dati. Paiono essere due uomini e una donna. Da quello che possiamo capire il primo porta gli occhiali e ha una struttura corporea abbastanza minuta, il secondo pare essere molto muscoloso e la ragazza sembra avere i capelli raccolti in una crocchia. Tuttavia i danni alle immagini non ci permette di capire di più.

In un primo momento ho pensato che questi personaggi potessero essere una sorta di nuovi leader delle squadre di Pokémon Go, tuttavia la cosa perde di significato quando si legge i tweet. Il Professor Willow, infatti, si chiede se si possa trattare di file corrotti dall’ultimo rilevamento del Team Go Rocket facendo cadere l’ipotesi di Rotom. La cosa secondo me più plausibile a questo punto diventa quella che si tratti di generali di questo malvagio Team.

Sempre più domande si fanno largo nella nostra testa. Si tratterà di Rotom o c’è lo zampino del Team Go Rocket dietro queste immagini? Chi sono queste persone? Non ci resta che aspettare per scoprirlo. Nel frattempo diteci vostra con un commento e seguendoci su FacebookInstagramTwitter e nel canale TelegramVi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.