Privacy Policy Aggiornamento del gioco Pokémon Duel - Pokémookie

Aggiornamento del gioco Pokémon Duel

Schermata di gioco di Pokémon Duel

Pokémon Duel è un videogioco free-to-play per Android e iOS ufficiale sviluppato da HEROZ che ha come protagonisti i nostri amati mostriciattoli. Annunciato per la prima volta nel Marzo 2016, è stato rilasciato in occidente il 24 Gennaio 2017. Dopo un anno dal suo rilascio mondiale, oggi abbiamo un nuovo aggiornamento per questo gioco alla versione 7.0.4.

Cos’è il gioco Pokémon Duel?

Pokémon Duel è un gioco di strategia a turni basato sull’idea di un gioco da tavolo. La modalità di gioco si basa sul combattere l’avversario usando i mostriciattoli tascabili come pedine. Ogni giocatore ha una squadra formata dai 6 migliori Pokemon che ha a disposizione. Le Poké-pedine si devono muovere sul campo di un certo numero di caselle per raggiungere il nemico in meno tempo possibile. Due Pokémon vicini devono combattere usando come parametro le loro statistiche. Ovviamente, ogni mostriciattolo ha abilità speciali differenti, punti di forza e di debolezza. Il giocatore deve tenere conto di queste caratteristiche e fare la mossa migliore pensando sia a difendere la sua posizione che a sconfiggere l’avversario. Le vittorie ti portano ad ottenere oggetti speciali che fusi con il tuo Pokemon ti permettono di rafforzarlo. Migliorando la tua posizione in classifica, inoltre, potrai ottenere nuove Poké-pedine con cui lottare.

Gli aggiornamenti

  • da oggi fino al 10 aprile, puoi ricevere gratuitamente un Duel Boost di 3 giorni e uno Spinta Potenziata di 3 ore
  • bonus di accesso giornaliero speciali tra cui Carmonite, Rare Metal e Monete
  • bonus log-in speciale per l’accesso prima del 9 aprile di 400 biglietti AI, 100 punti mensili e una figure di Azumarill
  • i personaggi di UX sono Ultra Necrozma, Mega Mawile, Mega Diancie, Sylveon
  • le figure EX sono Mawile, Diancie
  • le figure R sono Azumarill, Garbodor
  • le figure UC sono Carbink, Trubbish

Voi conoscete questo gioco? Lo avete provato? Diteci quello che ne pensate con un commento qui sotto o nella nostra chat di Telegram. Seguiteci anche su Facebook, Instagram, Twitter e sul canale di Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle nostre pubblicazioni. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.