Privacy Policy Il Training di tipo Acqua travolge Pokémon Masters - Pokémookie

Il Training di tipo Acqua travolge Pokémon Masters

Bentornati amici di Pokémookie. Dopo il training di tipo Volante, è arrivato il momento del training per i tipi Acqua su Pokémon Masters!

Questo training vi aiuterà a fortificare le vostre Unità di tipo Acqua fra cui Misty e Starmie o Barry e Empoleon, per fare alcuni esempi.

L’evento durerà dal 4 Giugno 2020 fino al 18 Giugno 2020 terminando alle ore 8.00. Sarà anche possibile ottenere strumenti utilissimi, quali i Coupon Lotta. I Coupon Lotta potranno essere scambiati per degli strumenti che rinforzeranno le vostre Unimosse.

Se avete iniziato da poco a giocare, vi ricordiamo il “regolamento” per partecipare a questo evento e godervelo appieno:

  • Aver completato il Capitolo 1 della storia principale: “Sintonia Rinsaldata”.
  • Per acquisire gli strumenti che rinforzano l’Unimossa di Misty e Starmie e Barry e Piplup mediante lo scambio strumenti, è necessario aver completato il Capitolo 2 della storia principale: “Sconfiggi il Team Break!” 
  • Ogni volta che questo evento si ripresenterà, il numero di volte in cui le Unità potranno essere ottenute verrà ripristinato.
  • Per sbloccare la Teca Pietra Unità, è necessario aver completato il Capitolo 11 della storia principale: “Gli astri di Alola”.

Sfrutterete questo training di tipo Acqua per rafforzare le vostre unità o lascerete perdere l’evento e proseguirete il vostro cammino su Pokémon Masters? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima! #iomidivertoacasa

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!