Privacy Policy

Il trailer di Pokémon Spada e Scudo al Nintendo Direct del 5 Settembre

Bentornati AllenaPokémon e benvenuti in questo articolo dedicato ai giochi di ottava generazione! Come era stato preannunciato il 19 Agosto del canale Twetter ufficiale di The Pokémon Company, ecco arrivato un nuovo trailer dedicato a Pokémon Spada e Scudo presentato al Nintendo Direct. La notizia è stata resa uffuciale pochi giorni fa con l’annuncio di un Nintendo Direct programato per la mezzanotte tra il 4 e il 5 Settembre. La fatidica data è arrrivata e, tra i tanti trailer per i titoli Switch, abbiamo anche i nostri adorati mostriciattoli tascabili. Iniziamo a vedere le novità che sono state rilasciate!

La personalizzazione del’Avatar

Anche in questa regione sarà possibile modificare il proprio personaggio in base ai nostri gusti, compresi mutande, guanti, capelli e trucco.

Pokémon Camp

Si tratta della features di ottava generazione dedicata alla cura dei propri Pokémon. Si potrà, infatti, giocare con i propri mostriciattoli e dare loro da mangiare! Probabilmente si tratterà di una cosa legata anche alla felicità e al livello di amicizia del Pokémon con il suo allenatore.

Preparare il Curry

Vi ricordate quando tempo fa abbiamo parlato dello strumento Pacco di Patate? Ecco finalmente svelato l’arcano AllenaPokémon! Nel Pokécamp sarà possibile cucinare 100 diversi tipi i Curry per i nostri amichetti! Le ricette variano in base agli ingredienti usati e il sapore, probabilmente, verrà apprezzato a seconda delle caratteristiche del singolo Pokémon.

Nuovi Pokémon

Eravamo convinti che in questo trailer mostrato durante questa Nintendo Direct si sarebbero mostrate delle nuove evoluzioni dei Pokémon starter. Così non è stato, tuttavia due Pokémon sono stati presentati. Conosciamo così Polteageist, un Pokémon Spettro simil teiera, e Cramorant, un Pokémon Volante/Acqua simil cormorano.

Scopriamo anche che esistono diversi “gusti” del Pokémon Folletto Alcremie.

Se vi siete persi il trailer potete recuperarlo qui:

Rimanete con noi per molti altri articoli di approfondimento su quello che abbiamo visto in questo trailer!

Cosa ne pensate di queste novità annunciate in questo trailer trasmesso durante il Nintendo Direct del 5 Settebre dedicato a Pokémon Spada e Scudo? Diteci la vostra con un commento qui sotto oppure fatecelo sapere con un commento sui nostri social FacebookInstagramTwitter e nel canale Telegram. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *