Privacy Policy Il trailer della nuova serie animata Pokémon uscirà il 10 Novembre - Pokémookie

Il trailer della nuova serie animata Pokémon uscirà il 10 Novembre

Bentornati amici di Pokémookie. Nonostante manchi davvero poco tempo all’uscita di Spada e Scudo, è stato annunciato il primo trailer per la nuova serie animata di Pokémon per il 10 Novembre! La serie ufficiale uscirà come detto il 17 dando così modo a tutti gli allenatori di non avere spoiler sui Pokémon Galariani presenti nella serie.

Dall’ultimo episodio della serie Pokémon – Sole e Luna che andrà in onda il prossimo 3 Novembre in Giappone, chiamato “Thank You, Alola! Respective Departures!!”(Che possiamo tradurre come “Grazie Alola, Rispettive Partenze!!”), è stato già confermato da The Pokémon Company esservi l’annuncio del trailer per la prossima serie animata. Dalle immagini trapelate sul web possiamo vedere un Pichu dentro il marsupio di una Kangashkan. Nonostante non dicano nulla a livello di trama effettiva, possiamo ipotizzare visti i vari scenari delle varie regioni Pokémon che questa nuova serie ripartirà da Kanto.

Gli stili di disegno potranno ricordare Sole & Luna e X & Y per gli sfondi curati. Inoltre TPC pare aver abbandonato lo stile che aveva scelto per la serie animata dedicata a Sole e Luna.

Vi ricordo che da tradizione la nuova serie animata dei Pokémon, inizia sempre con 2 episodi. Questo è molto importante poiché darà un’idea di quali cambiamenti ed aggiunte siano avvenute a Kanto. Non sarà infatti così assurdo trovare Pokémon di Johto, come lo stesso Pichu.

Cosa pensate verrà rivelato nel nuovo trailer del 10 Novembre della nuova serie animata Pokémon? E cosa ne pensate del nuovo stile di disegno? Ricordatevi di seguirci sui nostri social: Facebook, Instagram, Twitter, sul canale Telegram, gruppo Telegram e da poco siamo anche su You Tube.

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.