Privacy Policy Il trailer del 2 Giugno sul DLC Pokémon Spada e Scudo "L'isola Solitaria Dell'Armatura" - Pokémookie

Il trailer del 2 Giugno sul DLC Pokémon Spada e Scudo “L’isola Solitaria Dell’Armatura”

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Come era stato annunciato, nella giornata del 2 Giugno 2020 alle ore 15:00 sul canale ufficiale Youtube di Pokémon è uscito un nuovo trailer dedicato al primo DLC di Pokémon Spada e Scudo: “L’isola Solitaria dell’Armatura”. Andiamo a vedere insieme il contenuto del video.

All’annuncio di questi DLC, si era parlato di Giugno come periodo di uscita de “L’Isola Solitaria Dell’Armatura”. Siamo ad inizio mese e ancora non abbiamo una data precisa del rilascio di questa espansione, quindi tutti i fan del mondo Pokémon speravano in informazioni più precise da parte di The Pokémon Company. Che questo trailer sia la risposta? Ebbene sì, miei cari AllenaPokémon.

Con nostra grande sorpresa il tanto atteso primo DLC di Pokémon Spada e Scudo sarà rilasciato il 17 Giugno 2020!

Oltre alla data di uscita le informazioni portate da questo nuovo trailer sono davvero parecchie, ma andremo a trattarle singolarmente in altri articoli. Anche perché, diversamente da quello che ci aspettavamo, non si è parlato solo della primo DLC, ma anche del secondo!

Intanti vi lasciamo qui in allegato il video del trailer che potete guardare nel caso non lo aveste ancora fatto! Buona visione e rimanete sintonizzati per gli articoli di approfondimento sulle notizie trasmesse da questo trailer!

Cosa ne pensate delle novità introdotte da questo nuovo trailer del 2 Giugno riguardo al primo DLC di Pokémon Spada e Scudo? Voi lo avete già comprato? Ditecelo con un commento! Inoltre vi ricordo che Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo con la nostra serie su Pokémon Rosso Fuoco!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.