Privacy Policy Il Thunderbolt Project con FRGMT - Pokémookie

Il Thunderbolt Project con FRGMT: abbigliamento e gadget in bianco e nero

La stagione primaverile sta arrivando e porta con sé una ventata di novità. Il designer Giapponese Hiroshi Fujiwara ha colto la palla al balzo per lanciare una nuova linea di prodotti. A questo punto mi direte: “Scusa tanto, ma perché ci siamo messi a parlare di vestiti in un sito che parla di Pokémon?”. Semplice: perché il designer che sta alla base di FRGMT ha voluto fondere la marca con l’amato mondo dei mostriciattoli tascabili!

Avete capito bene, ragazzi. Hiroshi Fujiwara lancerà il 6 Aprile nei Dover Market Street di tutto il mondo la sua nuova linea chiamata Thunderbolt Project. La linea comprenderà non solo felpe e magliette, ma anche gadget come portachiavi. Tutta la linea è pensata ispirandosi alla prima generazione Pokémon. Pensando al primo videogioco, la prima cosa che viene in mente era la grafica pixel e in bianco e nero. Questi ultimi sono proprio i colori di riferimento di questa linea.

Addirittura il portachiavi di Pikachu è stato tinto di nero! Mi viene da dire solamente: “shut up and take my money!”, perché lo trovo bellissimo.

Cosa ne pensate di questa linea? Ditecelo in un commento qui sotto o sulla chat di Telegram. Unitevi anche alla pagina di Facebook, Instagram, Twitter e sul canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle nostre pubblicazioni! Vi aspettiamo!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!