Privacy Policy

Il Team Go Rocket torna su Pokémon Go!

Tra il 23 e il 24 Luglio la community di Pokémon Go è stata invasa da una marea di dubbi. Dopo neanche 24 ore dal rilascio del Team Go Rocket, i malvagi dalla prima generazione Pokémon sono nuovamente spariti dalla circolazione (qui il nostro articolo). Ripartendo alla velocità della luce, tutti si sono chiesti che fine avessero fatto e perché fossero stati eliminati. Il 25 Luglio forse abbiamo ottenuto una risposta: il canale YouTube di Pokémon ha rilasciato il seguente trailer. Il messaggio è chiaro: il Team Go Rocket torna su Pokémon Go

Le informazioni date da questo video sono praticamente nulle, tuttavia è chiaro l’intento di rilanciare (o lanciare?) il Team Go Rocket. La cosa qui ci fa supporre che il lancio al giorno 22 Luglio sia stato un errore che hanno corretto in corso d’opera. Che il 25 Luglio fosse la vera data pensata per il lancio? Infatti dopo questo trailer il Team Go Rocket è tornato disponibile in game. Ciò significa che sarà nuovamente possibile incontrarlo e sfidarlo. Consegue quindi che sono ritornati catturabili i Pokémon Ombra.

Non solo sono tornati, ma questa volta sono anche molti di più!!! Tuttavia ci sono delle piccole differenze con la loro prima apparsa. I Pokémon Ombra non sono più scambiabili, ma quelli Purificati restano possibile merce di scambio tra allenatori. La seconda differenza consiste della riduzione del Catch Rate di questi mostriciattoli, ossia saranno più difficili da catturare.

Tornando ad invadere la mappa di Go hanno portato con sè un’altra novità. È finalmente arrivata ufficialmente la Ricerca sul Campo “una situazione spinosa”. Se ancora non sapete di cosa si tratta potete trovare un articolo ad essa dedicato qui.

Preparatevi ad affrontare dei guai… il Team Go Rocket torna su Pokémon Go vuole prendere il controllo dei Pokéstop! Cosa ne pensate di questa situazione? Diteci la vostra e continuate a seguirci su tutti i nostri social: Facebook, Instagram, Twitter e Telegram. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.