Privacy Policy Il team Go Rocket ha un piano per Pokémon GO: Componenti Misteriosi e Radar! - Pokémookie

Il team Go Rocket ha un piano per Pokémon GO: Componenti Misteriosi e Radar!

Bentornati AllenaPokémon su Pokémookie! Torniamo a parlare del Team Go Rocket su Pokémon Go perchè un aggiornamento ha finalmente introdotto i Componenti Misteriosi e il Radar Rocket! Il loro piano di conquista ha inizio! Scopriamo i dettagli di questa avventura!

Purtroppo il rilascio è avvenuto solo in alcune parti del mondo, ma sappiamo che presto sarà rilasciato in tutto il mondo! I Componenti Rocket sono arrivati su Pokémon Go come drop dalla sfida di una Recluta Rocket nei Pokéstop. Una volta ottenuti 6 di questi oggetti si potrà ottenere il Radar Rocket che ci mostrerà sulla mappa nascondigli dei Leader del Team Go Rocket.

Potremo così incontrare Arlo, Cliff o Sierra che ci sfideranno con i loro temutissimi Pokémon Ombra che saranno comunque catturabili a fine incontro. Questi tre Leader saranno davvero le controparti cattive dei Leader delle Squadre di Pokémon Go. Si sono infatti palesati nei loro confronti lasciando loro dei messaggi che possiamo leggere nel rapporto del professor Willow.

Abbiamo ricevuto messaggi inquietanti direttamente dal Team GO Rocket. Ogni caposquadra ha condiviso con me i messaggi che ha ricevuto. È chiaro che ci sarà ben presto un attacco, e la sfacciataggine del Team GO Rocket indica che stanno studiando diverse posizioni. Temo che questo possa essere simile al loro ultimo tentativo, o peggio, visto che anche i capi sono coinvolti adesso. Di seguito sono riportati i messaggi a scopo di documentazione.

Cliff: Blanche. Tu pensi troppo. Analizzi troppo. La fai troppo difficile. Ma non capisci? È semplice. Il tuo tempo come capo è FINITO!!!

Sierra: Spark. La tua ingenua positività è ridicola e sarà la tua rovina. Il mondo è così crudele. Mi assicurerò di ricordartelo presto.

Arlo: Candela. Dopo tutto questo tempo, non sei cambiata affatto. Tsk. Ricorda, il fuoco è mutevole. Se controllato, riscalda, ma nelle mani sbagliate, brucia. Rimpiangerai il giorno in cui hai preso ciò che era mio di diritto.

Oltre a tutti questo vediamo anche il rilascio di un ulteriore Pokémon Ombra: Meowth Ombra in Versione cromatica!

Cosa ne pensate dei Componenti Misteriosi che permetterà ai giocatori di Pokémon Go di trovare i leader del Team Go Rocket? Ditecelo in un commento! Ricordate anche di seguirci su FacebookInstagramTwitter, sul canale Telegram, sul nostro gruppo Telegram e da poco tempo siamo sbarcati su You Tube. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.