Privacy Policy Il ritorno della Lega Lotte Go su Pokémon Go! - Pokémookie

Il ritorno della Lega Lotte Go su Pokémon Go!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Molti di voi ci hanno chiesto che fine avesse fatto la Lega Lotte Go sulla famosa app di Pokémon Go, ebbene ora vi annunciamo il suo grande ritorno!

Come tutti avrete sentito, la Lega Lotte Go era stata temporaneamente stoppata per via di un bug di sistema che permetteva a qualcuno di “barare” nelle sfide. Questo bug permetteva un caricamento estremamente veloce delle mosse caricate non lasciando possibilità di vittoria ai giocatori. Per impedire vittorie illecite, Mamma niantic ha preso la decisione di stoppare gli incontri online per un breve periodo cercando di risolvere il bug in questione.

Al momento pare che il problema sia stato risolto, ragion per cui la Lega Lotte Go ha riaperto i battenti. Ci saranno tuttavia alcune piccole modifiche che andremo ora a spiegarvi.

I set di incontri giornalieri saranno di 6 incontri (non più di 5). Questa modifica proseguirà per tutto il resto della seconda stagione, quindi anche nelle prossime Leghe.

Dalle 22:00 del 23 Giugno 2020 fino alle 22:00 del 30 Giugno saranno attive le seguenti novità:

  • Rimozione di Snivy, Oshawott e Tepig dalle ricomprese;
  • nuovi Pokémon disponibili come incontro-premio per le vittorie;
  • la quarta vittoria (non più la quinta) nella lega Premium darà come ricompensa 8 Caramelle Rare.

Inoltre fino a data da destinarsi, la Classifica Globale è disattivata.

Cosa ne pensate del ritorno della Lega Lotte Go nell’app di Pokémon Go? La aspettavate? Ditecelo in un commento e fatei sapere quali incontri premio avete ottenuto! Inoltre Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. 

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *